Star

Ariana Grande come Mariah Carey nel nuovo singolo Baby I

Ariana Grande Baby I

Ariana Grande ha pubblicato in anticipo il suo nuovo singolo Baby I, dopo che la canzone è trapelata in rete prima della data di rilascio ufficiale. Baby I arriva dopo il grande successo di The Way, il brano pubblicato lo scorso marzo che ha portato la giovane cantante americana nella top ten della classifica US Hot 100 e che ha visto la partecipazione del rapper Mac Miller.

The Way ha letteralmente aperto la strada del successo per Ariana, la cui musica è stata descritta in tipico stile RnB dei primi anni ’90, mentre alcuni critici hanno paragonato la sua voce ad una giovane Mariah Carey, artista a cui la stessa Ariana ha dichiarato di ispirarsi. Nel nuovo singolo Baby I, si percepisce perfettamente lo stile RnB e il soffice uso della voce che ha fatto di Mariah Carey una delle più grandi cantanti internazionali, ci auguriamo che queste caratteristiche possano portare anche Ariana alla ribalta del pubblico mondiale. :wink:

Baby I e The Way sono i singoli di lancio dell’album di debutto di Ariana Grande “Yours, Truly”, la cui uscita è prevista il 3 settembre 2013negli Stati Uniti, ma non è ancora stata comunicata una data di pubblicazione italiana. A conferma dell’imminente uscita, il 10 agosto 2011 la stessa Ariana ha annunciato di aver firmato un contratto con la Universal Republic Records che pubblicherà il suo primo album, composto di 15 tracce, entro l’autunno 2013.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Baby I di Ariana Grande e leggere il testo della canzone!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: