Star

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: nuovo trailer e foto dal Comic-Con

Hunger Games Catching Fire Comic Con Jennifer Liam Josh

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco è uno dei film più attesi dell’anno, di cui è uscito il nuovo trailer completo, presentato al Comic-Con di San Diego sabato scorso da Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth che hanno partecipato al panel della Lionsgate insieme al regista Francis Lawrence e altri membri del cast, quali Willow Shields, Lenny Kravitz, Jena Malone e Jeffrey Wright (vedi foto a pagina 2). :wink:

I nostri eroi Katniss e Peeta tornano insieme a tutta l’adrenalina dei terribili Hunger Games nel nuovo trailer completo di La Ragazza di Fuoco, il secondo capitolo della saga tratta dai libri di Suzanne Collins. Dopo il ritorno a casa di Katniss e Peeta, vincitori dei 74esimi Hunger Games, i due sono obbligati ad intraprendere il Tour dei Vincitori, che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss coglie le prime scintille della rivolta che sta montando, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro e una violenza inaudita. Il presidente Snow annuncia la 75esima edizione degli Hunger Games (The Quarter Quell), per cui vengono estratti i partecipanti tra i soli vincitori di ogni distretto. Essendo solo tre i vincitori del suo distretto e trovandosi lei unica donna tra loro, Katniss dovrà ancora una volta combattere per la sopravvivenza, ma questa volta le regole saranno ancora più crudeli e il risultato finale potrebbe cambiare le sorti di Panem per sempre.

Nel cast di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco ritroverai anche Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson, mentre tra i nuovi volti c’è quello di Plutarch Heavensbee, interpretato dal premio Oscar Philip Seymour Hoffman. Hunger Games: La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia il 21 novembre 2013, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer completo e le foto del cast al Comic-Con di San Diego!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: