Star

One Direction: Best Song Ever esce oggi

One Direction Best Song Ever video personaggi

I One Direction pubblicheranno oggi il video Best Song Ever, l’attesissima clip del nuovo singolo di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che farà da colonna sonora a One Direction: This Is Us, il film in 3D sulla storia della band britannica, che uscirà il 5 settembre in Italia.

Dopo aver ascoltato Best Song Ever dei One Direction lo scorso venerdì, quando i boys l’hanno presentata in anteprima su BBC Radio 1, oggi è finalmente arrivato il momento tanto atteso…la nascita del royal baby! video Best Song Ever :wink: , che sarà pubblicato in serata sul canale VEVO dei One Direction. La scelta dell’orario è stata fatta per agevolare la presentazione da parte dei boys, che attualmente si trovano negli Stati Uniti, impegnati nelle tappe del Take Me Home Tour e che negli ultimi giorni hanno fatto gli straordinari per collegarsi con le radio del vecchio continente a ore improbabili delle notti estive americane.

Lo sappiamo, l’attesa maggiore è per i co-protagonisti del video Best Song Ever: Jonny e Harvey, gli attempati direttori di produzione, Marcel, il marketing manager, Leeroy, il coreografo e ovviamente Veronica, l’assistente sexy, presenza immancabile in ogni film hollywoodiano che si rispetti. Ma questo non è un film di Hollywood, è semplicemente l’idea strampalata ma esilarante che hanno avuto i One Direction per il video Best Song Ever. Infatti, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono trasformati in cinque bizzarri personaggi di una fantomatica casa di produzione cinematografica per mettere in scena il video di Best Song Ever, che nella realtà sarà la colonna sonora di un vero film, il film dei One Direction, This Is Us.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’ultima anteprima e nuove immagini dal video Best Song Ever dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: