Star

Vota il best look al Comic-Con di San Diego 2013

nina-dobrev-comic-con-2013
Il Comic-Con International 2013 di San Diego è ancora in corso, ma ha già visto sfilare un’incredibile parata di stelle del cinema e delle televisione solo ieri Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno presentato il nuovo trailer di Hunger Games – La ragazza di fuoco :D in un panel dedicato al film. Ma non è tutto: durante la manifestazione sono state svelate informazioni eccezionali su molto altri film e serie tv, e tantissime star meravigliose hanno illuminato i palchi con la loro presenza e il loro gusto per il fashion. Ecco perché oggi ti mostriamo i migliori look apparsi sino ad ora al Comic Con 2013: sfodera le tue doti da stylist e dicci qual è il tuo preferito! 8)

Abbiamo già potuto ammirare Jennifer Lawrence durante la presentazione di The Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games-Catching Fire). La “ragazza Dior” per questa volta ha tradito la sua casa stilistica preferita. Scegliendo di indossare un completo crop top e gonna firmato Proenza Schouler. La preview di Godzilla è stata invece illuminata dalla bellezza e dal fascino di Elizabeth Olsen, che per l’occasione ha scelto un outfit formato da canotta e shorts della maison Balenciaga. 8) La bella Emilia Clark ha incantato i partecipanti al panel su Game Of Thrones indossando un abito Christopher Kane color rosso fuoco, con intriganti trasparenze. Emily Blunt, invece, ha scelto un abito viola con ricami fucsia fluo firmato Wes Gordon per la presentazione di Warner Bros and Legendary Pictures. :D

Emily VanCamp, che era presente al Comic Con per Capitan America :wink: , ha scelto di indossare pantaloni skinny e top nero con trasparenze geometriche firmato A.L.C. Ginnifer Goodwin e Jennifer Morrison, entrambe al Comic Con per la promozione della serie televisiva fantasy C’era una volta (Once Upon a Time), hanno indossato – rispettivamente – un bell’abito bianco leggero e moderno firmato Derek Lam e un completo bustino più longuette con stampe floreali su base lilla firmato Philosophy. La giovanissima e talentuosa attrice Hailee Steinfeld ha scelto invece uno stile ricercato, dal sapore vintage, scegliendo pantaloni a vita alta e camicetta bianca di Michael Kors per la conferenza stampa sul film Ender’s Game. :wink: Per presentare Shadowshunters – Città di ossa Lily Collins 8) ha indossato un completo crop top più gonna skater firmato Paper London, scegliendo una combinazione di colori (bianco e nero) adatta a rappresentare la storia del suo film. Minka Kelly,per la presentazione della serie televisiva poliziesco/fantascientifica Almost Human, che andrà in onda in America dal 4 novembre sulla rete televisiva Fox, si è affidata invece a un abitino a bande orizzontali panna/arancio firmato Thakoon.

Nina Dobrev non poteva mancare al Comic Con 2013 insieme a Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola 8) per presentare ai fan le anticipazioni sulla quinta stagione di The Vampires Diaries. Per l’occasione la bellissima star ha scelto un completo Sachin+Babi composto da shorts con stampe floreali e maglia con scollo a barchetta e righe orizzontali bianche e blu, che riprende gli shorts con un inserto floreale. Rachel Bilson ha presenziato all’evento Wired Cafè con un outfit firmato Marc Jacobs e composto da camicia e minigonna molto casual :wink: , mentre Scarlett Johansson ha messo in evidenza la sua femminilità unica con un abito Versace dai colori sgargianti per la presentazione di Captain America: The Winter Soldier. Infine Zoe Saldana ha risposto alle domande dei fan su  I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) indossando un’elegante e sofisticata salopette in denim firmata Balmain. :D

Ecco i look che abbiamo selezionato per questo sondaggio. Rappresentano il meglio del fashion che abbiamo visto sino ad ora al Comic Con 2013 e a noi piacciono un po’ tutto. Ma tu quale preferisci? Qual è il tuo look preferito?

Vota il tuo look preferito del Comic Con 2013!

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: