Star

Kristen Stewart: fotografie dal set di Camp X-Ray

Kristen-Stewart-Camp-X-Ray-copia

Kristen Stewart torna sul set per Camp X-Ray, il film drammatico del regista Peter Sattler che la vede nei panni di una soldatessa al fianco dell’attore Peyman Moaadi, :-) che nel film interpreterà un prigioniero della prigione di Guantanamo. Le riprese di Camp X-Ray impegneranno Kristen per tutta l’estate, lasciandola libera giusto in tempo per l’inizio delle registrazioni di Sils Maria, 8) il secondo film a cui l’instancabile attrice lavorerà nel 2013. Camp X-Ray è un film politico e di denuncia sociale contro i maltrattamenti a cui sono sottoposti i detenuti della prigione di Guantnamo (e di altre prigioni del mondo) :( . Questa pellicola sarà l’ennesima prova che Kristen Stewart sta maturando molto a livello professionale e sarà la conferma della sua attuale ricerca di ruoli più drammatici e impegnati rispetto a quelli interpretati in passato, che le hanno dato la fama. :wink:

Camp X-Ray è il nome della sezione speciale del carcere di Guantanamo che è stata costruita all’indomani dell’attentato dell’11 settembre 2001 per ospitare i terroristi. Proprio al Camp X-Ray viene assegnata Cole (Kristen Stewart), una giovane ragazza che ha scelto di arruolarsi nell’esercito per sfuggire alla noiosa vita della sua piccola cittadina. I suoi sogni di una carriera militare emozionante e brillante si infrangono però non appena Cole viene assegnata al carcere di Guantanamo, dove assiste a torture, repressioni, maltrattamenti e abusi inflitti ai prigionieri e dove si trova a subire lei stessa maltrattamenti e abusi da parte dei superiori. La durezza della situazione in cui si trova porterà Cole a stringere una pericolosa amicizia con Alì, un giovane prigioniero condannato a otto anni di reclusione.

La trama del film è senza dubbio molto interessante, ma dovremo aspettare ancora parecchio anche solo per vedere il trailer di Camp X-Ray. Per il momento possiamo accontentarci di curiosare tra le fotografie che immortalano Kristen in abiti militari sul set del film. A noi sembra bellissima anche in mimetica e siamo convinti che questo film sarà l’occasione per la bella attrice di dare una svolta più matura alla sua carriera. :wink:

Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: