Star

Selena Gomez: Stars Dance supera Jay Z (ma non parla di Justin Bieber)

Selena Gomez Stars Dance primo classifica iTunes

Selena Gomez ieri ha festeggiato il suo compleanno, condiviso col Royal Baby :wink: , e l’enorme successo dell’album Stars Dance, che è riuscito nella difficile impresa di scalzare dalla prima posizione il disco Magna Charta…Holy Grail di Jay Z su iTunes America, ma si è piazzato in ottime posizioni anche nelle classifiche di tutto il mondo!

Selena ha celebrato i suoi 21 anni con un’elegante cena che si è tenuta al Bistrot Bagatelle di Los Angeles insieme ad alcuni cari, come mamma Mandy, Ashley Cook, Francia Raisa, Ashley Benson, Charity Baroni e altri amici. Tra una torta a due piani decorata con fiori colorati, fontane di luce e tanto divertimento, c’è stato il tempo di festeggiare il primo posto in classifica di Stars Dance, seguito da tanti altri fantastici risultati internazionali, posizionandosi nella top 10 di 68 Paesi nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. :wink:

In molti si chiedevano se Selena avrebbe passato il suo 21esimo compleanno con Justin Bieber, insieme al quale era stata vista lo scorso 4 luglio, quando una foto dei due ha innescato i gossip su un possibile riavvicinamento nella coppia Jelena. Ma proprio nella giornata di ieri è arrivata la doccia fredda, quando nel corso di un’intervista via satellite, il giornalista Dean Richards ha rivolto a Selena una domanda su Justin Bieber… :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa è accaduto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: