Star

Teen Beach Movie: Louise Roe spiega i segreti per un perfetto vintage style

teen_beach_disney_1

Teen Beach Movie, il Disney Channel Original Movie diretto da Jeffrey Hornaday con Ross Lynch, Maia Mitchell e molti altri giovani talenti sarà trasmesso in Italia il 14 settembre del 2013 su Disney Channel Italia. :D Il film è già andato in onda in America riscuotendo un grandissimo successo e facendo innamorare un numero ancora maggiore di persone dei meravigliosi anni Sessanta :-) , un epoca davvero eccezionale sia per quanto riguarda la passione con cui le persone vivevano il loro tempo, sia per lo stile impeccabile e glamour (anche sulla spiaggia) della moda del periodo. Proprio film come Teen Beach Movie hanno riportato sulla cresta dell’onda il vintage style ispirato ai Sixties a cui un po’ tutti, star e non, stanno facendo riferimento ultimamente per avere un look davvero fashion. Il vintage è il must del momento! :wink:

Proprio ieri l’esperta di moda Louise Roe (che ha collaborato come consulente di moda a Teen Beach Movie per aiutare la costumista a dare ai personaggi un look vintage al punto giusto) ha rilasciato un’intervista al magazine The Holliwood Reporter. L’esperta fashion spiega quali sono i segreti per avere uno stile retrò (ma senza esagerare) e dà qualche consiglio su cosa e come comprare vintage.

The Hollywood Reporter: Dove trovi l’ispirazione per avere un look anni ’60 simile a quello di Teen Beach Movie?
Louise Roe: Mi ispirano icone come Edie Sedgwick e Marilyn Monroe, film come Grease e i blog di moda di oggi. In questo momento puoi vedere look retrò anni ’60 praticamente su tutte le passerelle e i marciapiedi.

The Hollywood Reporter: Come posso prendere un pezzo vintage originale e renderlo trendy anziché vecchio e rovinato?
Louise Roe: Mai indossare un look vintage dalla testa ai piedi. Meglio indossare al massimo due o tre pezzi vintage per outfit, abbinandoli con un paio di moderni jeans skinny o sandali. Non vogliamo “essere” davvero Sandy o Danny di Grease, ma solo ispirarci al loro stile.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere il resto dell’intervista a Louise Roe!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: