Star

Little Mix: Leigh-Anne colpita sul palco da una bottiglietta

ACCESS ALL EIRIAS CONCERT

Le Little Mix hanno dimostrato grande professionalità durante lo scorso weekend, quando tra i vari concerti tenuti dalla band nel Regno Unito è accaduto uno spiacevole episodio. Tra sabato e domenica, Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono esibite alla National Lottery Anniversary Run presso l’Olympic Stadium di Londra, poi al Ponty’s Big Weekend di PontyPridd e infine all’Access All Eirias Festival, presso l’Eirias Stadium di Colywn Bay, nel Galles, dove sono state le involontarie protagoniste di un fatto increscioso.

Domenica pomeriggio, Perrie, Jesy, Leigh-Anne e Jade erano appena salite sul palco dell’Access All Eirias Festival, nell’Eirias Stadium di Colywn Bay, quando durante le prime note del brano How Ya Doin’ dal pubblico è stata lanciata una bottiglietta che qualcuno ha scagliato contro la band. La bottiglia avrebbe colpito Leigh-Anne al volto, se la ragazza non fosse stata così attenta e veloce da coprirsi con un braccio. In questi festival estivi dove si esibiscono decine di artisti diversi, è inevitabile che i fan di uno o dell’altro artista si trovino confusi in una unica grande folla, quindi è altamente improbabile che chi ha lanciato la bottiglia fosse un Mixer, come alcuni avevano invece sospettato in un primo momento. A prescindere da chi abbia compiuto il gesto, l’azione è sì offensiva, ma soprattutto pericolosa, Leigh-Anne o chiunque al suo posto, anche un fan in prima fila, poteva farsi seriamente male. :cry:

Fortunatamente la sua prontezza di riflessi le ha evitato un fastidioso livido in faccia e Leigh-Anne, dimostrando grande professionalità, ha iniziato a cantare il suo assolo pochi istanti dopo aver evitato l’impatto con la bottiglia, sotto gli occhi delle altre Little Mix e dei Mixers presenti. Appena la notizia si è sparsa su Twitter, sono stati molti i messaggi di supporto per Leigh-Anne, in particolare #ItalianMixersSupportLeigh è entrato nei trend di Twitter. A fine giornata, la stessa Leigh-Anne ha voluto ringraziare i fan con un messaggio pubblicato attraverso il profilo ufficiale delle Little Mix “Voglio solo dire ai Mixers che vi voglio tanto, tanto, tanto bene… :) x Leigh”.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare foto e video delle Little Mix!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 27 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: