Star

Percy Jackson: Logan Lerman e Alexandra Daddario a Giffoni

Logan Lerman Percy Jackson Giffoni

Logan Lerman e Alexandra Daddario hanno presentato ieri al Giffoni Experience il nuovo film Percy Jackson e Gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri. La pellicola è il secondo capitolo della saga ispirata ai libri fantasy di Rick Riordan, che tratta argomenti di mitologia classica, resa però attuale poichè i protagonisti vivono nei giorni nostri, destreggiandosi tra ippocampi giganti e i più comuni telefoni cellulari. :wink:

Nel secondo capitolo della celebre saga, Percy Jackson (Logan Lerman), figlio di Poseidone, insieme agli amici Chase (Alexandra Daddario) e Tyson, cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro per curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

Percy Jackson e Gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri arriverà al cinema in Italia il 12 settembre 2013, distribuito dalla Twentieth Century Fox, il nuovo capitolo della saga interpretata da Logan Lerman e Alexandra Daddario, è diretto da Thor Freudenthal e conta nel cast anche Brandon T. Jackson, Stanley Tucci, Antony Head, Nathan Fillion, Douglas Smith, Leven Rambin, Missi Pyle, Yvette Nicole Brown e Mary Birdsong. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Logan Lerman e Alexandra Daddario al Giffoni Experience per la presentazione di Percy Jackson e Gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: