Star

Se sposti un posto a tavola: il trailer della commedia sugli scherzi del destino

locandina

Se sposti un posto a tavola (Plan de Table) è una divertente commedia sugli scherzi del destino diretta da Christelle Rayan e interpretata da Franck Dubosc, Elsa Zylberstein, Audrey Lamy, Arié Elmaleh, Mathias Mlekuz, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 25 luglio 2013. :D Il film mostra le diverse evoluzioni della vita dei personaggi a partire dal momento in cui si siedono vicini al tavolo di un matrimonio e ci fa vedere come tutto in una storia possa essere stravolto anche solo da un particolare minuscolo e apparentemente insignificante come… i cartellini segnaposto a un matrimonio.  :lol:

Due ragazzi scambiano inavvertitamente i cartellini che assegnano i posti ad un tavolo di un banchetto di matrimonio. Poco dopo gli invitati prendono posto e… tutto sembra scorrere tranquillamente, come se nulla fosse cambiato. Eppure lo scambio di posto ha stravolto tutto nella loro vita futura: il film ci mostra tutto quello che sarebbe successo se ognuno di loro si fosse seduto al posto che inizialmente gli era stato assegnato e come le vite di persone estranee tra loro possano intrecciarsi anche solo a partire da un brindisi di matrimonio. Il tutto con una bella iniezione di scene divertenti, gag e equivoci a go-go.

Ti è mai capitato di immaginare “Chissà cosa sarebbe successo se… (avessi preso quell’autobus( se fossi andato a quella festa/ se mi fossi seduto vicino a…/ se fossi riuscito a convincere i miei a mandarmi a quel concerto/ se quel pomeriggio fossi andato in quel cinema/ etc etc)”? :roll: Guarda il trailer e la clip del film e raccontaci qual è stato il momento che, secondo te, avrebbe potuto cambiarti la vita. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: