Star

Justin Bieber sarà nel video Melodies di Madison Beer

Justin Bieber Madison Beer

Justin Bieber ha annunciato che comparirà nel video Melodies di Madison Beer, la ragazza che lo stesso cantante canadese ha scoperto su Twitter e che ora si prepara a debuttare col suo primo singolo originale. La notizia è stata lanciata alcune ore fa su Twitter, con uno scambio di messaggi tra Justin, il suo manager Scooter Braun e la stessa Madison, che ieri ha provato la grande emozione di girare il suo primo video musicale.

Era il 17 luglio 2012 quando Justin postò su Twitter il video YouTube di Madison in cui cantava At Last di Etta James. Dopo aver segnalato il video a Carly Rae Jepsen e Bruno Mars, Justin spiegò “Mi ricorda i miei vecchi video, anche io ho iniziato così” e aggiunse il commento Wow! Ha 13 anni! Sa cantare benissimo. Ottimo lavoro. Questa è una futura star!. Nelle ore seguenti, Madison Beer è diventata un trend mondiale su Twitter.
Le voci di una possibile collaborazione tra Justin e Madison si erano diffuse lo scorso mese di marzo, quando Justin ha cantato “Happy Birthday” a Madison sul palco del Believe Tour in una delle tappe alla O2 Arena di Londra. Alcune ore fa, Scooter ha pubblicato un video di Instagram girato sul set di Melodies “Ecco qui Justin Bieber. Madison Beer sta registrando il suo primo video. Melodies. Star.” Justin ha quindi risposto “Sissignore! Te l’avevo detto. Anche io sarò in quel video. Preparatevi tutti quanti per la mia sorellina Madison Beer. Per lei ho scritto un brano che sarà un successone! A questo messaggio, la stessa Madison ha risposto “Justin Bieber grazie mille! Abbiamo lavorato tanto! Grazie per credere in me!”

Anche Ariana Grande ha voluto congratularsi con Madison. L’artista, che fa parte della scuderia di Scooter Braun come Justin, Carly, Cody Simpson e PSY, ha scritto un messaggio su Twitter, anticipando alcune parole della canzone “‘Put my headphones on plug into youuu.’ E’ una canzone bellissima, congratulazioni per questa giornata così emozionante, sono tanto felice per te! Melodies” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire una piccola anteprima del video Melodies di Madison Beer, in cui comparirà anche Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: