Star

Selena Gomez da Jay Leno: presto andrò a vivere da sola

Selena Gomez Jay Leno

Selena Gomez è stata ospite del programma televisivo The Tonight Show With Jay Leno, dove ha presentato il suo album Stars Dance, il nuovo film Getaway e ha rivelato che presto andrà a vivere da sola, ma ha anche raccontato qualche curiosità a proposito dei festeggiamenti per il suo ventunesimo compleanno.

Compiere 21 anni negli Stati Uniti significa raggiungere la maggiore età e questo coincide col permesso legale di bere alcolici. Dopo averle fatto gli auguri per il compleanno, Jay chiede a Selena quale è stato il suo primo drink legale e Selena rivela di aver bevuto una serie di “shot of jack” cioè degli shorts di whiskey. Jay quindi chiede quanti fossero e Selena risponde “Non mi ricordo quanti fossero…no! Sto scherzando! Non mi sono ubriacata e non ho dovuto smaltire la sbornia…
Per quanto riguarda la vera festa, che a quanto pare deve ancora avere luogo, Selena rivela Darò una festa in stile gipsy, con ballerine del ventre. Avremo abiti particolari e tatuaggi temporanei, per le ragazze è semplice immaginare come saranno vestite, ma è più difficile pensare a cosa indosseranno i ragazzi…” :mrgreen:

Tornando alla prima delle sue feste per i 21 anni, Selena mostra la foto di una bizzarra torta regalatale dai suoi amici, si tratta di una composizione fatta da tacos di Jack In The Box, i preferiti di Selena. Ma l’intervista di Selena non si è limitata solo a questo, :arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa ha raccontato Selena a proposito del suo futuro!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: