Star

Selena Gomez da Jay Leno: presto andrò a vivere da sola

Jay Leno ha ricordato che Selena è stata nominata agli MTV VMA 2013, che saranno consegnati il 25 agosto prossimo al Barclays Center di Brooklyn, New York. In quel periodo Selena si troverà in Europa per lo Stars Dance Tour, ma a quanto pare riuscirà ad essere comunque presente alla cerimonia, sperando di portare a casa qualche premio. :wink:

Nel corso dell’intervista, Selena ha rivelato Ora che ho compiuto 21 anni andrò a vivere da sola, infatti sto cercando casa. Prima o poi lascerò la casa in cui vivo ora a mia mamma, che è impegnata con la mia piccola sorellina, ma non ho ancora trovato la casa giusta per me. E’ che non riesco a fare finta di niente davanti al venditore, io entro e mi viene da dire ‘Ma è fantastica!’ mentre il mio patrigno [Brian] mi fa segno di stare zitta e non rivelare il mio interesse!” A quanto pare, comunque, le richieste di Selena non sono così esagerate Cerco una casa rilassata, con una grande cucina, su un solo piano, non mi piace lo stile moderno, vorrei qualcosa di vecchio, che abbia una sua storia.

Jay passa quindi a parlare del nuovo film di Selena, Getaway “E’ pieno di azione e per me è stato un vero divertimento poter lavorare a un film di questo genere. C’è questa macchina potentissima e Ethan [Hawke] l’ha guidata a velocità assurda proprio il primo giorno che ci siamo conosciuti. Guidava come un matto ed è stato buffo, perchè era la prima volta che lavoravamo insieme ed io ero spaventata dalla velocità. In effetti non sono ancora un’autista esperta, l’altro giorno ho chiesto a un paparazzo di girarmi la macchina perchè mi avevano bloccata!” :mrgreen:
:arrow: clicca sulla pagina 3 per guardare video e foto dell’intervista di Selena da Jay leno!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: