Star

Wolverine – L’Immortale: oggi il film al cinema (e due featurette su Bambini.eu)

wolverine-immortale

Wolverine – L’Immortale arriva oggi nelle sale italiane. :D Diretto dal regista James Mangold e interpretato (per la sesta volta) dall’attore Hugh Jackman, l’eroe della Marvel Logan/Wolverine ci porterà questa volta in Giappone, tra ninja e kimono, con una pellicola di action movie ricca di colpi di scena e scene ad alta tensione. 8O Il film sarà distribuito anche in 3D dalla 20th Century Fox. Nel film (anche noto come X-Men Origins: Wolverine 2) vedremo recitare anche Famke Janssen, Will Yun Lee, Brian Tee, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima. :wink:

Questa volta Wolverine sarà condotto in Oriente, ad un appuntamento con un vecchio amico e con il suo destino. Logan/Wolverine avrà infatti l’opportunità di rinunciare all’immortalità, un dono che lui vive come una tremenda maledizione soprattuto da quando la sua amata Fenice (Famke Janssen) è morta. La ritrovata vulnerabilità si rivela però anche troppo pericolosa a causa di un gruppo di nuovi nemici inaspettati e micidiali che mettono a repentaglio la vita di Wolverine e quella dei suoi amici.

In una recente intervista Hugh Jackman ha dichiarato di essere sempre più innamorato del suo personaggio Wolverine :D , anche perché con il passare degli anni e dei film il mutante con gli artigli di adamantio ha scoperto una dimensione sempre più umana e profonda. Soprattutto in questo film, secondo l’attore, non si perde mai di vista l’umanità di Wolverine, la sua rabbia e il suo dolore.  8)

Noi non vediamo l’ora di fiondarci al cinema per verificare quanto il personaggio di Wolverine sia effettivamente cresciuto… e anche per lasciarci sbalordire delle scene di combattimento e dagli effetti speciali (siamo sicuri che saranno spettacolari! :mrgreen: ). Per stuzzicare anche la tua curiosità, ecco due featurette sottotitolate in italiano che ci parlano di Wolverine e di Harada, un ninja dalle abilità stupefacenti interpretato da Will Yun Lee.

Guardale e… dicci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: