Star

Austin Mahone: presto un tour da protagonista (e video da Big Time Rush)

Austin Mahone

Austin Mahone ha annunciato che a ottobre sarà finalmente titolare di un tour, grazie al quale toccherà diverse città e insieme a lui si esibiranno anche Becky G, Midnight Red e W3 The Future come numeri d’apertura. Dopo l’importante esperienza al Red Tour con Taylor Swift e Ed Sheeran, ora Austin è pronto a fare il salto di qualità e trovarsi al centro della scena.

Prima di partire per il suo primo tour, Austin parteciperà agli MTV Video Music Awards, che si terranno al Barclays Center di Brooklyn il prossimo 25 agosto e per i quali è nominato nella categoria Artist to Watch col video What About Love “MTV mi ha sostenuto fin dall’inizio, prima ancora che avessi un’etichetta. Ci sono stati da sempre per me e lo apprezzo molto.” A proposito del tour, Austin ha detto Sono molto felice di essere titolare del mio primo tour e non riesco a pensare ad un partner migliore di MTV.”
Sulla candidatura agli MTV Video Music Awards, Austin rivela “Oh ragazzi, non so nemmeno da dove cominciare. Voglio dire, non ho mai pensato che sarei stato candidato ai VMA. Quindi, voglio dire, questo è un grande onore. Sono onorato di poter addirittura andare lì, sono emozionato e sono pronto a partire. E’ un grande onore essere nominato per Artist to Watch. Significa che qualcuno mi sta notando là fuori e sto ottenendo l’esposizione di cui ho bisogno. Sono molto emozionato e davvero non vedo l’ora di andare agli MTV VMA.”

Il lavoro di Austin non si ferma alla sola musica, infatti ieri sera il cantante è comparso come guest star nel finale di stagione di Big Time Rush. Austin ha ammesso che non si è trattato di una parte difficile, infatti ha dovuto interpretare se stesso, ma ha rivelato di essere un po’ spaventato per il suo debutto come attore. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire un’anteprima di Austin Mahone in BTR e le date del suo primo tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: