Star

Lady Gaga: piercing al naso e capelli castani in attesa di Artpop

Lady-Gaga-piercing

Lady Gaga non smette mai di stupirci! :D Solo nell’ultima settimana ha collezionato un défilé per le strade di New York con outfit composto da reggiseno a balconcino, minigonna a vita alta e stivali; una collezione di scatti per V Magazine dove appare al massimo della sua naturalezza, cioè proprio come mamma l’ha fatta; una serie di autoscatti pubblicati su Instagram dove si mostra senza make-up e con i capelli freschi di tintura bruna. Scatti intimi in tutti i sensi, che mostrano miss Germanotta in vesti inedite e molto più semplici rispetto ciò a cui ci ha abituati, cioè una ricerca estrema nel design degli abiti, nel make-up e nelle acconciature artefatte a da scena. :wink:

Sembra proprio che per l’album Artpop Lady Gaga abbia deciso di mostrarsi al suo pubblico, quello delle Little Monsters, in tutta la sua semplicità e fragilità. Lo dimostra anche l’ultima serie di fotografie inedite, arrivata in rete proprio nelle ultime ore, che ritrae la star mentre si sottopone alla foratura della cartilagine per un piercing al naso. Anche se le mani che hanno effettuato il foro appartengono all’espertissimo del settore Steve Bennet, dagli scatti traspare il disagio provato dalla cantante nel momento dell'”operazione” :? . L’ultima fotografia mostra Lady Gaga con il suo piercing al naso, particolare che stravolge e rinnova totalmente il look della star con una decisa virata verso uno stile più dark. 8)

Alcune settimane fa Lady Gaga aveva sorpreso i suoi fan chiudendo il profilo Twitter ufficiale, ma non si può certo dire che da quel momento le notizie sul suo conto siano mancate. Anzi, la curiosità per il nuovo singolo (ancora misterioso) che verrà rilasciato il 19 agosto e per il nuovo album Artpop, che arriverà in formato app l’11 settembre 2013, cresce sempre di più. :mrgreen: In particolare, fan e appassionati di musica trepidano per scoprire in che modo la nuova svolta “naturale” di Lady Gaga possa essere legata alle nuove canzoni in arrivo.

Che la creazione del nuovo album abbia qualcosa a che fare con il nuovo stile della star appare evidente dal commento con cui Lady Gaga ha accompagnato la sua foto senza trucco su Instagram “Artpop mentre si aspetta il singolo dalle mie dita sanguinanti. E’ spaventoso rivisitare le cose sepolte, il dolore nel passato. Ma tutto ciò che ho trovato è stata una passione cruda. Pensavo di essere distrutta, dentro. Ma sono semplicemente pronta a combattere. Che la musica inizi”.

Intanto è già cliccatissimo il mini-video di soli 23 secondi che mostra la cantante con capelli color castano e make-up al naturale, mentre bacia a suo modo la mano di una bambola metallica…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: