I One Direction sono ancora “on the road”, con le ultime 12 tappe del Take Me Home Tour negli Stati Uniti, un impegno che forse sta mettendo a dura prova i fisici di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che ormai sono in viaggio da mesi e sfornano concerti alla stessa velocità con cui i panettieri inglesi sfornano scones.
La “sindrome da tour” può manifestarsi sotto diverse forme, potrebbe essere una comune influenza, come quella che sta costringendo Niall a restare sveglio la notte, oppure può presentarsi come una scarpa lanciata da una fan che centra Louis in fronte mentre canta sul palco. Tra i frequenti voli aerei, prove, concerti e poche ore di sonno, è normale che il fisico dei boys possa avere qualche cedimento e dopotutto, anche Harry aveva avuto un incontro ravvicinato con la scarpa di una fan, ma in quell’occasione non fu la testa ad essere colpita…
Speriamo che questi episodi siano davvero gli ultimi di questo genere, non riusciamo a capire quale sia lo scopo nel fare del male ai propri idoli.
Mercoledì Niall ha scritto su Twitter “Chiedo scusa a tutti quelli che verranno al concerto di Denver! La mia gola non è a posto!“, poi ancora “Sono sveglio alle 6 del mattino! Non riesco a riaddormentarmi! Fa schifo essere ammalati, vero?“, infine ha raccontato “Ho rinunciato a provare di addormentarmi, era impossibile! Ho deciso di passare il tempo mettendo a posto la mia vita! La mia vita è tutta in una valigia!” A riprova delle condizioni di Niall, che ovviamente non è grave ma ancora non si è ripreso del tutto dall’influenza, ieri sera Zayn lo ha sostituito nel suo assolo del brano Summer Love.
Nonostante questi imprevisti, i One Direction hanno diversi motivi per festeggiare grazie al successo di Best Song Ever, che non solo ha battuto il record per il maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore sul canale VEVO, ma si appresta a far registrare altri traguardi.
Pubblicata lo scorso 22 luglio, Best Song Ever ha le carte in regola per centrare la top 5 della classifica Billboard Hot 100, che sarà rivelata mercoledì 31 luglio e si baserà sulle vendite generate dalla canzone fino al 28 luglio. Il risultato atteso per BSE, secondo gli esperti del settore, è di 300 mila copie vendute, contro le 341 mila di Live While We’re Young. Clicca sulla pagina 2 per guardare il video della scarpa che centra Louis in fronte mentre canta Moments, sperando che si tratti dell’ultima volta in cui accade una cosa del genere.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mi dispiace davvero tanto per i miei 1D. Loro stanno svegli la notte, si prendono scarpate in testa e si dividono in quattro solo per NOI fans.
povero Louis!!!!
NOOOOOO!!! POVERI CUCCIOLI! XCHÈ ACCADE QUESTO? quanto mi dispiace x nialler che soffre di insonnia e ha mal di gola e cosa dire di tommo colpito da 1 scarpa???
nn voglio che accadano queste cose! vorrei che adesso si riposassero 1 pochino xchè sono ragazzi è difficile affrontare tt questo!!! spero che quando il tour sarà finito si riposino moltissimo noi fan dobbiamo dargli TANTISSIMO supporto così andranno avanti + facilmente. mi dispiace 1 casino vederli così, e basta con le scarpe x favore!! RAGAZZI VI AMO NOI VI DAREMO SEMPRE TT IL SUPPORTO NECESSARIO! ok qualcuno mi dica se sta piangendo cm me! 





ianche io sto piangendo!!!!!:'( poveri saranno sicuramente stressati per tutto quello che devono affrontare!!!!!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca
sto piangendo cn te!



























































io *singhiozzamentrescrive*
io non sto piangendo xkè c’è mia cugina ke sta prendendo x il culo mia zia e quindi mi sto pisciando dalle risate e poi meglio se non piango davanti agli altri però dentro di me sono MOLTO DISPIACIUTA
ma sono deficienti ._.
Deficiente sarai tu stronzett*!!!
Se ti metti contro i 1D ti metti contro le milioni di Directioner che questo mondo conosce!
Se non ti piacciono non venire a leggere gli articoli su di loro!
Le Directioner regnano!!
sono arrabbiata quanto te ma cerchiamo di nn scatenare 1 rissa! con stronze*** mi fai venire in mente i messaggi di A. in pretty little liars nn so se lo conosci io lo vedo sempre!
Credo si riferisca a quelli che hanno tirato una scarpa a Louis. Calmati!
deficienti chi??? i 1D o quelli che hanno lanciato la scarpa???
penso ke intenda quelli ke hanno tirato la bottiglia in faccia louis e la scarpa nelle parti basse di harry……………altrimenti………
deficiente tu! come ti permetti di dire una così agli 1D?
si e molto!!!! perchè justin è 1 solo e fa il doppio di loro ke sn in 5
Ma se quello è solo un idiota drogato!
Se odi così tanto i 1D perché leggi articoli su di loro??
Fatti una vita
Deficiente sarai tu,ragazzina. Gli 1D sono MOLTO, ma MOLTO meglio di te.
ma ki sene importa!PS io ho una vita!
nn credo si riferisse a te!
Io mi riferisco a quella ke dice ke jus e`drogato
aaaahhh! scusa!
No povero Niall spero k tu guarisca moooooolto presto!!!!!!!!E mi spiace molto x te Louis e poi sn sicura k la fan nn voleva farlo apposto
forse nn erano vere fan…ma solo haters ke volevano dare fastidio
Potrebbero essere haters che volevano disturbare. Nn si mettono vergogna di entrare a uno splendido concerto. Poi spendono soldi e prendono biglietti che potrebbero prendere altre fans. E solo un ipotesi questa
ad un certo punto nel video si vede volare di tutto .. ma a quale scopo buttare le scarpe !!! -.- bah !! comunque spero che tutto finisca presto cosi che si possano riposare
piccolini vi amo <3 <3 <3 <3 <3
Si hai ragione hanno bisogno di riposo. Hanno anche loro diritto a una vacanza. Poverini tutti ma soprattutto a niall e Louis
si hai ragione e anche Harry non è stato fortunato
e Louis anche lui non è stato fortunato 
e Niall un po’ meglio ma poco
invece Liam e Zayn sono stati fortunati!!! 
