Star

One Direction: problemi in tour per Louis e Niall (e successo di Best Song Ever)

One Direction concerto Dallas

I One Direction sono ancora “on the road”, con le ultime 12 tappe del Take Me Home Tour negli Stati Uniti, un impegno che forse sta mettendo a dura prova i fisici di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che ormai sono in viaggio da mesi e sfornano concerti alla stessa velocità con cui i panettieri inglesi sfornano scones. :mrgreen:

La “sindrome da tour” può manifestarsi sotto diverse forme, potrebbe essere una comune influenza, come quella che sta costringendo Niall a restare sveglio la notte, oppure può presentarsi come una scarpa lanciata da una fan che centra Louis in fronte mentre canta sul palco. 8O Tra i frequenti voli aerei, prove, concerti e poche ore di sonno, è normale che il fisico dei boys possa avere qualche cedimento e dopotutto, anche Harry aveva avuto un incontro ravvicinato con la scarpa di una fan, ma in quell’occasione non fu la testa ad essere colpita… :oops: Speriamo che questi episodi siano davvero gli ultimi di questo genere, non riusciamo a capire quale sia lo scopo nel fare del male ai propri idoli. :cry:
Mercoledì Niall ha scritto su Twitter Chiedo scusa a tutti quelli che verranno al concerto di Denver! La mia gola non è a posto!, poi ancora “Sono sveglio alle 6 del mattino! Non riesco a riaddormentarmi! Fa schifo essere ammalati, vero?, infine ha raccontato “Ho rinunciato a provare di addormentarmi, era impossibile! Ho deciso di passare il tempo mettendo a posto la mia vita! La mia vita è tutta in una valigia!” A riprova delle condizioni di Niall, che ovviamente non è grave ma ancora non si è ripreso del tutto dall’influenza, ieri sera Zayn lo ha sostituito nel suo assolo del brano Summer Love.

Nonostante questi imprevisti, i One Direction hanno diversi motivi per festeggiare grazie al successo di Best Song Ever, che non solo ha battuto il record per il maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore sul canale VEVO, ma si appresta a far registrare altri traguardi.
Pubblicata lo scorso 22 luglio, Best Song Ever ha le carte in regola per centrare la top 5 della classifica Billboard Hot 100, che sarà rivelata mercoledì 31 luglio e si baserà sulle vendite generate dalla canzone fino al 28 luglio. Il risultato atteso per BSE, secondo gli esperti del settore, è di 300 mila copie vendute, contro le 341 mila di Live While We’re Young. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video della scarpa che centra Louis in fronte mentre canta Moments, sperando che si tratti dell’ultima volta in cui accade una cosa del genere.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: