Star

Selena Gomez a GMA: proteggerò sempre Justin Bieber (foto e video)

Selena Gomez Good Morning America

Selena Gomez è stata ospite questa mattina a Good Morning America, dove ha presentato l’album Stars Dance, si è esibita in alcuni brani e ha parlato della sua relazione con Justin Bieber, rilasciando un’interessante dichiarazione. Come ogni anno, la stagione estiva è teatro delle Summer Concert Series, organizzate da GMA al Rumsey Playfield di Central Park a New York, dove Selena si è esibita in Come & Get It, Slow Down & Bday.

Questa mattina Selena ha partecipato a GMA per presentare il nuovo album Stars Dance e ha regalato ai fan presenti una fantastica esibizione. Selena ha cantato e ballato sulle note dei brani Come & Get It, Slow Down & Bday, contenute nel suo nuovo album e sembra proprio che si tratti di un assaggio di ciò che i Selenators potranno vedere nel corso dello Stars Dance Tour, che in Italia farà tappa il 16 settembre 2013 all’Alcatraz di Milano.
Nel corso della trasmissione, i 21 anni di Selena sono stati festeggiati con una fantastica torta e la cantante ha ricambiato la cortesia donando delle rose rosse al pubblico presente. 8)

I presentatori hanno anche avuto l’opportunità di intervistare Selena, che ha parlato dei festeggiamenti per il suo compleanno, del successo di Stars Dance, del prossimo tour, ma ha anche rilasciato una dichiarazione a proposito del suo rapporto con Justin Bieber. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’intervista e l’esibizione di Selena a GMA!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

  • DARY BIEBER

    brava sel tu si ke sei un esempio da seguire<3 :mrgreen:

  • chiarinabieberina

    Sel sei molto carina nei confronti di justin,brava!

    • selena

      no no per me è fin troppo carina dovrebbe mandarlo a quel paese e basta :twisted::twisted:! la fatta troppo soffrire! lei è troppo buona per questo le voglio bene :wink::wink:

      • Belieber 4ever

        Se vuoi bene a selena e se justin la resa felice sii contenta per lei e poi chi te la detto che non abbia sofferto anche justin ricorda 2anni insieme. Tutti a dire che selena è la vittima delle situazione perchè dicevano che justin la dradita vogliamo parlare del balletto che ha fatto con le sue amiche la mossa del dito medio all in su, e la canzone il tuo ragazzo è uno stubido a chi credi sia riferito???? A me forse??? Hanno sofferto entrambi non solo selena sii felice per i tragurdi che sta raggiungendo invece di parlare della sua vita privata. (Sia chiaro non voglio iniziare una discussione ma è solo un parere tutto qui)

      • miri biebs

        No non é vero hanno sofferto tutti e due!!!
        E po sono troppo giovani!
        Che credevi che si sarebbero sposati?
        L’importante che sono rimasti amici!
        E sono felici!
        Selena anche noi Belieber ti proteggeremo Selena!!!

      • drewsbeliebers

        spero tu stia scherzando.
        amo selena e con tutto il rispetto verso di lei ma qui non è l’unica che ci soffre. ti ricordo che la signorina qui (selena) ha sputtanato justin davanti a tutto il mondo dicendo di averlo fatto piangere,ha fatto un balletto contro di lui con una canzone chiamata ‘il mio ragazzo è un coglione’. hai appreso? justin non credo sia stato bene dopo aver sentito tutto ciò. non sorrideva più nelle foto,l’aveva con tutti ed ha passato davvero un periodo orribile. justin ha sempre trattato selena come una principessa,l’ha sempre fatta sentire perfetta e questo è il ringraziamento? che schifo. si perdona,ma non si dimentica e no,non mi importa se selena abbia chiesto scusa,il danno ormai era stato fatto.
        l’unica cosa che voglio dirti è che semmai dovrebbe essere justin a mandare a quel paese selena. ah e un’ultima cosa: se non sai le cose taci. non parlare giusto per dare aria alla bocca.
        con amore.
        una belieber.

        • jocelyn

          OHH finalmente un sorella BELIEBER che difende il suo idolo..che sia chiaro che nessuno mette in dubbio che Selena nn abbia sofferto..peche “drewsbeliebers”.SELENA nn si merita JUSTIN..e semmai e stata lei a farlo soffrire..visto che in un intervista lo ha sputtanato dietro.Juss si vede che ci tiene ancora a lei.Ma spero che non ritorni tra le sue braccia perche gli fara solo del male!Entrambi hanno sofferto.Eh sinceramente nn me ne fraga nnt che Selena abbia chiesto scusa a JUSS..(nn voglio aprie una discussione)
          con affeto una Belieberforever :D

        • BELIEBER FOREVER

          drewsbeliebers sei una grande hai perfettamente ragione

        • selenator

          parla la fan del ragazzo che la tradiva tutto il giorno…Vabbè, io amo selena e la difenderò sempre, come farò anche con Jus,perchè loro sono i migliori <3 w jelena (in questo caso la coppia di amici) ♥

      • Daniela.JB.dani

        scusa eh, ma tu che ne sacc ? sei la loro migliore amica per caso ? sai come si sono sentiti ? statt zitt pè piacè ja! ‘selena’
        lei ha fatto soffrire lui come lui ha fatto soffrire lei, e questo lo sanno tutti, solo gente ignorante come te non lo capisce! E a quel paese ci puoi andare tu e non lui, visto che selana comunque gli vuole bene,tanto, e se sei una delle sue fan lo dovresti sapere meglio di chiunque altro. ja cià. ;)

      • jocelynBELIEBER

        MAH CM FATE A DIRE CHE SELENA DOVREBBE MANDARE A QUEL PAESE JUSS?ADESSO ME LO DITE!penso che dopo tutto quello che ha fatto Selena(rilasciando in un intervista.tutto quello che era “successo” tro loro.sputtanandolo dietro)dimmi un po se juss nn si sarebbe sentito a pezzi DOVREBBE MANDARLA LUI A QUEL PAESE.selena a fatto i suoi sbagli come anche juss ha fatto i suoi.JUSS l unica cosa che ha fatto e ricambiarla con la stessa moneta come lei ha fatto con lui.Selena si dovra fare un vita!senza di lui..e Juss dovrebbe cercare una ragazza che lo meriti,che lo ami.
        by BELIEBER FOREVER :D :P

      • Bielieber forever

        mandare al paese chi?Contieniti che è meglio nessuno deve mandare Justin a quel paese!A me Selena non sta su ma ha sbagliato quando ha detto in un’intervista “ho fatto piangere JUSTIN!”…..questo alle beliebers gli ha dato molto fastidio……!!!!!!e hanno ragione!Ma Selena non si sarà accorta di quello che ha detto!E tu attenta a quello che scrivi perchè Justin non si merita nessuna accusa! 8)

      • selena per sempre

        senti sono sempre una selenator ma e lei che mentre lui piangeva per lei ci rideva sopra quindi se le cose non le sai stai zitta please :D

  • manu'selbellazendchinaanne

    selena è fantastica e dolcissima è La star più Dolce al mondo nn è volgare nn si droga nn si fa troppi ed enormi tatuaggi è simpaticissima ha una voce stupenda e secondo me nn dice nemmeno le parolacce :mrgreen::mrgreen:

    • selenators

      le parolaccie le dice di sicuro ,ma per il resto hai ragione.. :P

    • Daniela.JB.dani

      se vabbuo’ non è che mo è la perfezione in persona eh. secondo te non dice parolacce ? ahahahahahhahahahaha ah cett cett informati meglio su di lei poi vieni a scrivere cazzate qua eh.

  • selena

    Bravissima selena :D:D quanto vorrei vederti al star dance tour! :( <3<3 sarebbe il mio sogno!! continua così sel e avrai un sacco di fan :wink: e voi haters andate al quel paese! :twisted::twisted:

  • vany

    Bravissima Sel,sei stupenda,mi rispecchio tantissimo in te,sei un esempio da seguire x tutti i giovani!!!!!!!!!!!!!!!!!I LOVE YOU SEL!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

  • BELIEBER FOREVER

    Brava Sel, forse ora non mi stai più così antilatica :wink: <3

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: