Star

Shake It Up cancellato da Disney Channel: il futuro di Zendaya e Bella Thorne

Bella Thorne Zendaya Coleman Shake It Up

Disney Channel ha cancellato Shake It Up, la fortunata serie interpretata da Bella Thorne e Zendaya Coleman dedicata alla danza. La serie si concluderà dopo 78 puntate, al termine della sua attuale terza stagione, con la trasmissione degli ultimi episodi di Shake It Up prevista per il prossimo autunno. La notizia è stata confermata da fonti ufficiali di Disney Channel America.

Shake It Up, che ha debuttato nel 2010, negli Stati Uniti ha ottenuto una media impressionante di 6,2 milioni di spettatori a episodio. La trama ruota intorno alla bizzarra e divertente amicizia tra CeCe Jones (Bella Thorne) e Rocky Blu (Zendaya Coleman), stelle della danza nel programma “Shake It Up, Chicago!” insieme con il fratello di Rocky, Ty (Roshon Fegan), il suo migliore amico, Deuce Martinez (Adam Irigoyen), il fratellino di CeCe, Flynn (Davis Cleveland) e gli amici Gunther e Tinka (Kenton Duty e Caroline Sole).
Se questa novità ti sorprende, in realtà Disney Channel non è nuova a decisioni di questo tipo, infatti è molto recente la notizia della chiusura di un’altra serie di grande successo come Buona Fortuna Charlie, che si è conclusa dopo quattro stagioni, 100 episodi e un film di grande successo.

Come Bridgit Mendler ha trovato la sua strada nella musica dopo la fine di Buona Fortuna Charlie, così anche Bella Thorne e Zendaya Coleman si stanno preparando a spiccare il volo e iniziare un nuovo percorso artistico che forse le porterà a prendere strade diverse, ma siamo sicuri che le due resteranno sempre grandi amiche. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire cosa c’è nel futuro di Zendaya Coleman e Bella Thorne!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

  • sel

    Secondo me hanno fatto bene a cancellarlo ( non fraintendetemi,non lo dico per cattiveria) ma ho notato da un pò che Bella e Zendaya si stanno dedicando ad altri progetti e non possono fare tutto!
    sono curiosa di vedere i nuovi film e sentire la nuova musica :D

    • zayn marry me!

      peccato…ma la penso cm te! :wink:

      • Elena Malik/Styles/Horan/Payne/Tomlinson

        :cry::cry::cry:
        Adoravo questa serie.amo il ballo e la musica e questo era il mix perfetto!

        • mary

          era anke il mio preferito e come te adoro la musica e il ballo ma soprattutto bella e zendaya :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma se sono felici loro per il loro successo sono felice anke io

    • cice

      La penso come te. Cmq, mi dispiace, era proprio una bella serie.

    • nn ve lo dico

      adesso disney channel fa veramente schifo. prima c’era hanna i maghi di weverly adesso nn piu’ rimanevano queste due serie decenti e adesso le hanno cancellate

    • Lo

      Noooooo ma era la serie più bella e lo era ancora d più quando è entrato Leo haward ( quello che interpretaVA il fratellastro di di cece ) le serie brutte però le tengono tipo zack e codi o i maghi di weverly o hanna) :evil:

      • ilaria

        Nn fanno affatto schifo quelle serie poi oltretutto ce Austin e ally Jessie e altre cmq anche Hanna montana Zack e Cody e i maghi di wawerly nn le fanno più perché e finita la serie e poi nn e ke dopo e finita nn la fanno più nn fanno sl gli episodi vecchi!!!

    • Monia V-lovers

      Mi dispiace molto!!!!!
      Ma scommetto che rimarranno sempre amiche!!!!
      B+Z=BFF XS :D :-) :o :lol: 8) :P :!::!:

  • zayn,louis,niall,harry,liam...all my life!!!

    coooosaaaaa 8O ??!?!?! nn può essere cancellata la quarta serie!! nn è possibile!! io adoro a tutto ritmo nn può essere già finito,uffa :cry::cry:

  • Molly.RadiateLove

    Nella Disney vige la “Legge dei 65 episodi”, cioè cancellano le serie dopo 65 puntate, tranne qualche caso eccezionale (Raven, Zack e Cody, Hannah Montana, I maghi, ecc..). A quanto pare la serie non stava funzionando e hanno voluto terminare con l’ultima stagione!

  • sel

    Comunque Buona Fortuna charlie non è stato cancellato. E’ finito regolarmente,come tutti gli altri telefilm Disney (tipo I Maghi di Waverly) con 4 stagioni. La Disney non ha mai prodotto telefilm per più di 4 stagioni.

  • anonima00

    quanto ho saputo questa notizia mi sono sentita veramente male..
    per me a tutto ritmo ha significato veramente tanto.. mi ha fatto credere ancora nella vera amicizia.. dopo tutte le delusioni e le amiche false che ho avuto..
    a voi potrò sembrare anche matta, stupita ecc.. ma per me ha significato tanto e sapere che lo hanno cancellato.. mi fa stare male.

  • concetta

    No. Shake it up nn puo e nn deve finire

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: