Star

Drift – Cavalca l’onda: in arrivo un travolgente film sul surf

drift

Drift – Cavalca l’onda è un film diretto da Ben Nott e Morgan O’Neill che arriverà nelle sale italiane l’8 agosto 2013 :D , giusto in tempo per far crescere a dismisura la nostra voglia di mare e di libertà. :wink: Il cast di Drift è composto da attori di grande yalento ed esperienza: Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt, Xavier Samuel, Myles Polland, Robyn Malcolm e altri.

La pellicola è ispirata alla storia vera di due fratelli appassionati di surf. Siamo negli anni Settanta e i fratelli Kelly, Andy e Jimmy decidono di rifarsi una vita grazie alla loro abilità da surfisti: loro sono grandi atleti, sperimentatori e innovatori, capaci di ideare nuovi design per le tavole e per le tute. La vita però è dura in particolare per Jimmy, il più abile di tutti sulla tavola, ma anche il più bravo a ficcarsi nei guai. È per tirarlo fuori da una vita criminale che Andy decide di scommettere tutto sul suo talento, fondando un’attività totalmente dedicata al surf e diventando amici di JB, un fotografo del mare che saprà immortalare con le sue foto l’aspetto epico del cavalcare sulle onde, diffondendo la passione per il surf e incrementando il loro business.

Se ti piace il mare e le onde. Se sei un tipo “acquatico” e ami lo sport :wink: . Se l’adrenalina è il tuo propellente naturale, Drift è probabilmente un film che dovresti vedere. Ecco qui il trailer. :mrgreen:

Buon surf!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: