Star

Chloe Moretz e Jim Carrey in Kick-Ass 2: guarda i trailer del film

kick-ass-2

Kick-Ass 2, il glorioso e divertente e sequel di Kick-Ass (2010), arriverà nei cinema italiani il 15 agosto 2013 per farci passare un Ferragosto tra azione e risate. :D Il film è, come il precedente, un adattamento del fumetto Kick-Ass, ideato da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr. La pellicola è diretta da Jeff Wadlow e può vantare un cast composto da Aaron Taylor-Johnson, Chloë Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Jim Carrey, tutti in maschera, tutti desiderosi di diventare eroi e tutti con tanta tanta voglia di regalare brividi ed emozioni. :wink:

Dopo aver ispirato con la sua folle temerarietà una nuova ondata di improvvisati paladini mascherati capeggiati dal tostissimo Colonnello Stars and Stripes (Jim Carrey), il nostro eroe Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) decide di unirsi a loro. Nel momento in cui Red Mist (Christopher Mintz-Plasse) – rinato come The Mother Fucker – inizia a dare loro la caccia, solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz) e la sua spada possono impedirne l’annientamento.
L’ultima volta che abbiamo visto la giovane assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick Ass, erano ancora Mindy e Dave e stavano tentando di vivere una vita da comuni mortali. Dave, prossimo al diploma e indeciso sul da farsi, decide assieme a Mindy di fondare la prima squadra di supereroi al mondo. Quando Mindy, sfortunatamente, viene scoperta come Hit Girl, è costretta a ritirarsi e ad affrontare da sola il terribile mondo delle crudeli Barbie del liceo. Rimasto senza nessuno al suo fianco, Dave unisce le forze con Justice Forever, guidato da un ex malavitoso redento di nome Colonnello Stars and Stripes. Proprio nel momento in cui stanno iniziando a dare un contributo concreto per le strade, il primo supercattivo al mondo, The Mother Fucker, mette insieme una sua squadra di cattivi e avvia un piano per far sì che Kick-Ass e Hit Girl paghino per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma questo piano ha un unico problema: chi si mette contro un membro del Justice Forever, si mette contro tutta la squadra.

Sei pronto a vedere il primo e il secondo trailer ufficiale dell’irriverente (e un po’ violento) Kick-Ass 2? Ecco qui: guarda i video e dicci cosa ne pensi! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: