Star

One Direction: dietro le quinte del video Best Song Ever

One Direction Best Song Ever video dietro le quinte

I One Direction ti portano nel dietro le quinte del video Best Song Ever, che oltre ad aver segnato il record VEVO per il video più visualizzato nelle prime 24 ore, è anche uno dei video più divertenti nella storia dei video musicali! Come ben saprai, per la clip musicale di Best Song Ever, oltre ad ammirare Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson abbiamo anche fatto la piacevole conoscenza di Jonny Tomlinson, Harvey Horan, Leeroy Payne, Marcel Styles e della fantastica Veronica Malik. Grazie al video backstage potrai scoprire i segreti di tutti i personaggi di BSE!

Mentre il corpo di ballo è impegnato nelle ultime prove e i truccatori apportano le modifiche finali alle maschere di Niall e Louis, Harry/Marcel ci guida tra i ferventi lavori che stanno proseguendo per iniziare a girare il video. C’è un Liam all’oscuro di ciò che dovrà indossare per interpretare Leeroy e il video mostra impietosamente come sarà il suo outfit finale, mentre Louis lo prende in giro “Un look perfetto!”
Harry/Marcel ci porta quindi in sala trucco, dove il povero Niall è rimasto ben 4 ore sotto le grinfie del make-up artist per uscirne con le sembianze di Harvey, mentre Louis, ormai diventato Jonny, posa davanti alla telecamera per alcune riprese con la tecnica del Chroma Keying, che utilizza uno sfondo di colore verde per rendere più facile la sovrapposizione delle immagini in sede di post-produzione. E’ proprio grazie a questa tecnica che nel video di BSE riusciamo a vedere Zayn e Veronica nella stessa scena, circostanza decisamente impossibile da riprodurre nella realtà. :wink:

Le scene di backstage procedono mentre Liam e Harry spiegano l’idea alla base di BSE, le decisioni sul film insieme ai due manager e le proposte di Marcel. Mentre Niall ammette di essere molto più a suo agio senza gli abiti di Harvey, puoi vedere i truccatori alle prese con Zayn, o meglio, coi tatuaggi di Zayn. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il backstage di Best Song Ever dei One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: