Star

Selena Gomez: foto del party per i 21 anni a Malibu

Selena Gomez festa compleanno gipsy

Selena Gomez ha compiuto 21 anni lo scorso 22 luglio e ha festeggiato il compleanno con una serie di party, l’ultimo dei quali, il più grande, si è svolto sabato sera nel locale Revolve Beach House di Malibu, Los Angeles. La grande festa che Selena ha dato per celebrare il raggiungimento dell’età adulta (in America si è maggiorenni a 21 anni), aveva una particolare ambientazione, si trattava infatti di un party a tema gipsy, come la stessa Selena aveva rivelato nel corso di una recente intervista.

Al gipsy party in onore di Selena hanno partecipato tantissimi amici della cantante, tra i quali Julianne Hough, Nina Dobrev, Derek Hough e Ashley Benson, che hanno pubblicato su Instagram una cronaca abbastanza accurata della festa, dalla preparazione al loro arrivo in pullman, fino ai video delle ballerine di danza del ventre. E’ dal profilo di Nina Dobrev che scopriamo come le ragazze hanno deciso di interpretare il look gipsy richiesto dalla serata, con foulard in testa, cinture di ciondoli tintinnanti, gonne ampie, ventre scoperto e tanti gioielli dorati. Anche la torta di Selena era ovviamente in tema gipsy, piena di colori e con un elefantino dorato sulla sommità. :wink:
Anche Derek Hough era vestito in stile gipsy, forse l’unico tra tutti i ragazzi presenti alla serata, con un foulard sulla fronte e un gilet indossato senza camicia. Tra gli invitati che di certo hanno sbagliato a leggere il dress code sull’invito, non presentandosi vestiti in stile gipsy, ci sono Jaden Smith, Dylan O’brien, Nat Wolff e ovviamente anche Alfredo Flores, Ryan Butler e Justin Bieber.

A proposito di Justin Bieber, il sito HollywoodLife (che dire, non si tratta certo del New York Times, ma per il momento ce lo facciamo andare bene), ha rivelato che nel corso della festa sembra esserci stato un ritorno di fiamma della coppia Jelena, con baci appassionati e tenere coccole. Inoltre, sembra che Selena e Justin abbiano lasciato insieme la festa attorno alle 2 del mattino, ma entrambe le notizie non sono confermate. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto del compleanno di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 24 )

  • Elena

    Quello nella foto non è Derek…è Spencer!

  • Francy L♥ve1D,Selly & LM

    OMG :o:o:o appassionanti baci e coccole????significa che(forse)si stanno per rimettere insieme!!!oddio io svengo spero ke sia tt vero

  • eli

    sono fiduciosa nel ritorno di fiamma di Jelena! Erano così dolci insieme… :cry:

  • Belieber 4ever

    Piango non c’è la faccio più :'( uffaaaa prima dicono i jelena sono ritornati, poi sel dice: siamo solo amici,le fonti che non si conoscono dicono che stanno insieme,le foto che pubblica qul nano malefico del mio idolo su istagram, mo gira voce che hanno passato la notte insieme.la testa mi scoppia quando cavolo si decidono per me stanno insieme ma cosa faccio vivo di opinioni?no!!! Vorrei solo una conferma da l’oro due.non mi pare di chiedere troppo.avanti justin pensi solo a te stesso egoista di un idolo ( per chi non lo capisse è ironia)faccio così quando sono stanca di sentir dire le stesse cose.

    • sibobelieber

      A me piace come coppia Jelena ma non mi interessa più di tanto sapere se stanno ancora insieme…a me importa che Justin sia felice e se non vogliono lasciare dichiarazioni riguardo la loro vita privata credo che facciano più che bene!! :D

      • Belieber 4ever

        Su questo sn d’accordo con te peró tutti dicono si sono rimessi insieme, e poi selena dice:siamo solo amici aspetto una l’oro conferma poi se è per me farebbero più che bene a mantenere tutto privato anzi sarei la prima ad appoggiarli solo una dichiarazione ufficiale dai diretti interessati

  • melisel99

    Si ma dv è selena nelle foto???? C’è soltanto nell’ultima….uffi!

  • manu'selbellazendchinaanne

    selena è bellissima adoro il suo stile …… e anche se nn mi piace Justin sono adorabili insieme!!!! :mrgreen::mrgreen::oops:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: