Star

Violetta: scopri lo spettacolo Violetta En Vivo

Violetta En Vivo

Violetta En Vivo è lo spettacolo teatrale del cast di Violetta che in questi giorni è in scena al teatro Gran Rex di Buenos Aires, in Argentina, ma presto partirà per un tour internazionale che attualmente conta oltre 60 date tra Argentina, Brasile, Paraguay, Cile, Uruguay. Il musical di Violetta arriverà addirittura in Spagna per la fine del 2013 e chissà, forse potrebbe arrivare anche in Italia, come ha suggerito Ruggero Pasquarelli in una recente intervista rilasciata al Giffoni Experience. :wink:

Come ci ha raccontato Martina Stoessel quando l’abbiamo intervistata a Milano lo scorso 26 giugno, lo spettacolo Violetta En Vivo ha una grandiosa scenografia che farà volare Violetta sul pubblico e sarà ricco di effetti speciali che lasceranno i V Lovers senza fiato. Ti abbiamo già fatto vedere alcune foto dello spettacolo, che mostrano i scintillanti costumi creati appositamente per Violetta En Vivo, invece oggi pubblichiamo alcuni video in cui potrai scoprire le fantastiche coreografie presenti nello spettacolo.
Violetta En Vivo propone un racconto pieno di emozioni e di gioia, con la partecipazione del cast originale di Violetta e un repertorio musicale che include le hit En Mi Mundo, Juntos Somos Más e Te creo, ma lo spettacolo offre anche altre grandi sorprese, che speriamo di scoprire presto anche in Italia!

La prima mondiale di Violetta En Vivo è andata in scena sabato 13 luglio 2013 presso il Teatro Gran Rex di Buenos Aires, in meno di un mese dalla pubblicazione dei biglietti, lo spettacolo ha venduto oltre 120.000 ingressi. Come ha detto Ruggero Pasquarelli, che in Violetta interpreta Federico, in futuro lo spettacolo potrebbe arrivare anche in Italia, sebbene ancora non si conoscano le date e le città in cui potremo vederlo. In attesa di scoprire maggiori dettagli, clicca sulla pagina 2 per scoprire due video da Violetta En Vivo e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 35 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: