Justin Bieber non sputa sui fan, lui ama i Beliebers!

Tag: Beliebers

Pubblicato da Erica in Foto, Gossip

Justin Bieber fan New York

Justin Bieber non ha sputato sui fan. Questa è la dichiarazione di un portavoce del cantante canadese dopo le aspre polemiche che lo hanno visto protagonista quando in rete sono comparse alcune foto che lo ritraevano mentre sputava da un balcone del suo hotel di Toronto, sotto al quale sembra stazionassero decine di Beliebers. Dopo giorni di articoli al vetriolo contro Justin, finalmente arriva una comunicazione ufficiale da suo staff.

Questa la dichiarazione rilasciata dal portavoce di Justin in merito all’accaduto Justin non ha sputato su nessuno. Nessun fan erano sotto il balcone questa è l’apertura del comunicato, che prosegue chiarendo la posizione di Justin nei confronti del sito che per primo ha riportato la notizia “TMZ ha sovrapposto le foto dei fan accanto a quella di Justin su un balcone, ma la prospettiva è completamente diversa da quella reale e le foto manipolate lo fanno apparire come se stesse sputando sulla folla di fan quando invece non è vero. Inoltre, nel corso della giornata, Justin ha acquistato cioccolata calda per i suoi fan e ha suonato alcune delle sue nuove canzoni. Justin ama i suoi fan.”

A ulteriore dimostrazione dell’amore di Justin per i suoi Beliebers, arriva la testimonianza di una ragazza che si trovava davanti all’hotel di Justin a New York alcune ore fa. Mentre Justin si intratteneva con la folla di fan che si erano assiepati davanti al suo albergo, nella calca una ragazza ha ricevuto un colpo in faccia che le ha fatto cadere gli occhiali. La stessa ragazza ha raccontato su Twitter Justin mi ha preso il viso tra le mani e mi ha chiesto se stessi bene mentre un’altra fan ha scritto “Justin è venuto fuori dall’hotel, ha parlato coi fan e ha fatto fotografie per cinque minuti buoni. Ditemi che non gli interessa dei suoi fan.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber insieme ai fan e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA