Star

Lea Michele ringrazia i fan ricordando Cory Monteith

Lea Michele Cory Monteith

Lea Michele ha ringraziato i milioni di fan che con i loro messaggi le sono stati vicini da quel terribile 13 luglio, quando in una camera d’hotel a Vancouver è stato trovato morto il suo fidanzato, Cory Monteith. La star della fortunata serie televisiva Glee è caduto vittima di un cocktail di droga e bevande alcoliche, sostanze da cui stava cercando di disintossicarsi.

Dopo diversi giorni, Lea ha rotto il silenzio in cui si era rifugiata a seguito della scomparsa di Cory e ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto in questo periodo e ha ricordato con una romantica foto il suo amore per Cory. Questo il messaggio che Lea ha affidato a Twitter “Thank you all for helping me through this time with your enormous love & support. Cory will forever be in my heart” cioè Grazie a tutti per aiutarmi in questo periodo col vostro enorme affetto e supporto. Cory sarà per sempre nel mio cuore. Insieme al messaggio, Lea ha pubblicato una romantica immagine che la ritrae con Cory su quella che sembra essere una barca in mezzo al mare.

Lo scorso 26 luglio, Lea, il produttore di Glee Ryan Murphy e altri attori del cast si sono riuniti per una funzione commemorativa in memoria di Cory, ma a quanto pare le celebrazioni in memoria dell’attore non finiranno qui. La quinta stagione di Glee partirà il 26 settembre, posticipata di una settimana per dare tempo ai produttori di aggiustare la sceneggiatura. I primi due episodi saranno un tributo ai Beatles, ma la terza puntata sarà dedicata a Cory Monteith e al suo personaggio Finn Hudson. E’ stata la stessa Lea ad affermare la sua volontà di continuare il programma, perchè “Era l’unica cosa giusta da fare”. E il mondo sta twittando #weloveyoulea. <3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: