Star

Miley Cyrus nuda sulla maglietta: è la nuova campagna #protecttheskinyourein

Miley-Cyrus-per-Protect-the-Skin-You-re-In

Miley Cyrus è tornata a incantare (e shoccare) il mondo grazie al suo corpo sexy e mozzafiato con una foto nuda che finirà molto probabilmente sulle t-shirt di mezzo mondo. 8O Si tratta dello scatto senza veli che la star ha realizzato come testimonial della campagna “Protect the Skin You’re In”, firmata dal designer Mark Jacobs :wink: , che ha l’obbiettivo di raccogliere fondi per la ricerca sul il melanoma e di sensibilizzare i giovani riguardo i problemi alla pelle creati dall’eccessiva esposizione ai raggi solari. Uno scatto che Miley ha fatto per beneficenza, accettando di posare a titolo gratuito per questa importante iniziativa. :D

E Miley non si è limitata a posare per lo scatto, ma sta attualmente provando a sensibilizzare e mobilitare i suoi Smilers su Twitter affinché acquistino la t-shirt e perché stiano sempre attenti alla protezione della loro pelle dai raggi UVA e UVB, che sono particolarmente dannosi. :wink: Uno dei suoi tweet, per esempio, recita “Don’t just wear the tee please wear SPF & protect ur beautiful skin!” (“Per favore, non indossate solo la maglietta, indossate anche la protezione solare (SPF) e proteggete la vostra bellissima pelle!”). Basta visitare il profilo della cantante per leggere i tantissimi tweet che Miley riserva alla discussione usando l’hashtag della campagna #protecttheskinyourein. Nei tweet dedicati all’argomento Miley indica, tra l’altro, i negozi (per ora solo americani) dove la maglietta può essere acquistata (ma le t-shirt arriveranno presto anche in Europa!). :mrgreen:

1

2

Miley non è la prima star che ha partecipato alla campagna “Protect the Skin You’re In” di Mark Jakobs. Stelle del cinema e dello spettacolo come Julianne Moore, Winona Ryder, Dita Von Teese, Victoria Beckham, Bar Rafaeli, Naomi Campbell, Kate Upton, Heidi Klum, Eva Mendes e Hilary Swank hanno posato senza veli per questa importante campagna di sensibilizzazione. Oltre a fare del bene, dunque, questa foto di Miley sancisce il suo definitivo ingresso nell’Olimpo delle icone di bellezze e moda del nostro tempo. 8)

Tu cosa ne pensi di questo gesto di Miley e della scelta di apparire nuda su un amaglietta per attirare l’attenzione sui pericoli per la pelle? Credi che questa campagna servirà a qualcosa? E, soprattutto, tu usi la protezione solare quando ti esponi al sole :?:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 181 )

  • Rosa

    Questo è il mio idolo.
    Adesso tutti a darle della poco di buono,ci scommetto,ma Miley l’ha fatto a fin di bene,che poi sono foto artistiche non nude integrali,tutte le parti intime sono coperte.
    Per altro ha lasciato un bellissimo messaggio anche su twitter dover ringraziava noi Smilers per aver acquistato le maglie e ha detto che avevamo fatto la differenza per le vite di tantissime persone,e ha concluso dicendo che era grata e felice di aver potuto dare un’aiuto.
    Ha un cuore d’oro.
    E si domenica scorsa sono stata a mare,siccome sono chiarissima e ho i capelli biondi anche se ho messo molta protezione solare non so quante volte,mi sono gonfiata molto,in questo momento sono un’incrocio tra una palla da basket,una patata e un peperone.
    Ma non mi importa cosa diranno gli haters,queste sono le sue foto piu’ belle,e io la amo ogni giorno di piu’.

    • love...

      è una poco di buono la cyrus. Non di certo per questo,ma per molte altre cose

      • Mad

        Poco di buono? Una donna che sta per sposarsi, che ha donato i suoi magnifici capelli in beneficenza e che posa per beneficenza ti sembra una poco di buono? Una ragazza che sostiene il cancro e che si preoccupa e ama i suoi fan, non permetterti di insultarla. Qua c’è troppa gente che si crede Dio e pensa di poter giudicare chiunque.

        • love..

          Si, è una poco di buono. Non è vero che ha donati i suoi 4 peletti in beneficenza.
          Ha dato un sacco di scandali, per questo è una buona a nulla.

          • Orny01belieber

            Certo che non capisci niente! Guarda che dicendo che Miley è una poco di buona non ti danno nessun premio e non diventi popolare o una ragazza da ammirare e seguire eh! Lei ha fatto tanto per la gente! E quei 4 peletti sono serviti tanto! Ma per favore stai muta che è meglio!

            • love...

              guarda che non capisci niente tu,a TE non danno niente se continui a difenderla,tanto lei non è mica qui a ringraziarti ,sfigata!
              ma per favore ficcati tu un paletto in bocca!

            • Lavinia

              Smettila di insultare love lei almeno il fegato di dire le cose che pensa e al diritto di fare quello che vuole!!!!!!!!!!! :evil: :x

            • bieber

              guarda che anke se la difendi nn ti danno mica il premio quindi smettila e quella che si deve stare zitta sei tu e nn love ignorante

        • Lavinia

          scusa non lo sapevo…,PERò SI SPOGLIA DAVANTI A TUTTI QUESTO COME LO GIUSTIFICHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        • i love one direction,justin bieber,austin mahone

          eh ke si droga ??? nn lo dici ?!?!

    • nn ve lo dico

      TU NON LA CONOSCI nn puoi dire che ha un cuore d’oro tanto quanto io non posso dire che e’ una poco di buono xk NON LA CONOSCIAMO forse tu sei innamorata dell’idea e dell’immagine che ti sei fatta di lei e’ che credi sia lei veramente. ma non potrai mai saperlo. in ogni caso sognare nn e’ sbagliato

      • love..

        Neanche tu la conosci,quindi per quello che vedo io è una POCO DI BUONO!

      • Rosa

        Come cavolo ti permetti di dire che io non conosco il mio idolo scusa?
        Sono sei anni che la seguo,in sei fo**uti anni ho imparato a conoscerla e a comprenderla.
        Non posso dire cosa farà domani perchè è una tipa imprevedibile,ama cambiare e sperimentare ma so che è una persone dolce e buona.
        Quindi mai piu’,mai piu’ devi dire che non la conosco,perchè se c’è qualcuno che non la conosce siete voi poveri haters di mer*a.

    • totokakkio

      Hai ragione ‘rosa’!!la nostra miley é molto altruista!

    • sibobelieber

      Miley non è una poco di buono è una brava ragazza anche se a volte fa scandalo(come nel video We Can’t Stop),con queste foto cerca di fare del bene :D
      Solo che a volte cerca di far vedere che è cresciuta in modo sbagliato e bisognerrebe farglielo capire e farle trovare la vera se stessa!

    • jihgg

      rosa non è vero secondo me lei lo fa per farsi vedere e per avere soldi faccio atica pure io a crederci ma è così!!!!! :(

    • BridgitMendler4ever

      A mio parere Miley è una ragazza dolcissima e altruista, quindi anche se a volte non lo dimostra, non vuol dire ke sia una poco di buono… Pensa quello che vuoi, ognuno la vede in modo diverso purtroppo…

    • Sara Pelacchi

      maaaaaaaaaaa…….se si è rovinata!!!!!!!!!!!!!!era molto megio prima

      • Elly DIRECTIONER

        giusto è quello che dico sempre è cambiata moltissimo prima non ero una sua fan ma comunque mi piaceva adesso proprio non mi piace neanche minimamente per tanti motivi ke ora non sto a elencare altrimenti incominciano ad attacarmi

  • jihgg

    certo pur di farsi vedere dal mondo intero farebbe di tutto mah prima ero una sua fan la adoro ma ora non più
    Miley non ti riconosco più da molto tempo! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

  • Miley Fan Number 1

    Miley e’ davvero fantastica in tutti i sensi!!! Ovviamente da anche buoni insegnamenti e di certo seguro’ il suo consiglio!!! :mrgreen:

  • Molly.RadiateLove

    Sono più che fiera! Playboy le ha offerto 2 milioni di dollari per posare nuda, lei ha rifiutato e ha posato per beneficenza! Quanto può essere grandiosa? Usa la sua popolarità per fare del bene (in un modo o nell’altro) :lol::lol::lol::lol::lol:

  • best song ever

    Nn mi sn sorpresa quando l’ho vista nuda !!! certo ke questa cretina nn sa proprio cosa fare x farsi notare… ma xke nn te ne vai !!!!

    • elena

      ma hai letto l’articolo? dio. mio. sapete solo criticare.

      • DARY BIEBER

        ma stiamo skerzando? farsi fotografare nuda? 8O poteva almeno mettersi un costume no? :wink: quando è troppo ,è troppo!(PS.io mi abronzo anke con la protezione solare 8))

        • Smile

          Guarda che non c’è nulla di male nel farsi fotografare nuda, il nudo non è sempre associato a qualcosa di “volgare”, tutto dipende da come viene fatta la foto. Inoltre, ogni celebrità che ha posato per la campagna lo ha fatto nuda, quindi per quale motivo Miley non avrebbe dovuto farlo? E’ una campagna per la protezione della propria pelle, trovo abbastanza sensato che le persone che vi hanno preso parte abbiano posato nude.

        • Giorgia

          LEGGI IL MIO COMMENTO: http://www.bambini.eu/2013/07/30/miley-cyrus-nuda-sulla-maglietta-e-la-nuova-campagna-protecttheskinyourein/comment-page-2#comment-744000

        • Mad

          Ehi tesoro non ce ne frega un cazzo se ti abbronzi con la crema solare 8, il servizio l’ha fatto nuda su richiesta per una buonissima causa e se credete che sia una poco di buono o cazzate varie è meglio che vi riguardate. Siete Dio? Decidete voi come una persona deve apparire? Lei sta facendo tutto questo per beneficenza, è fantastica e sicuramente meglio di voi. Evitate di giudicare coi vostri commenti da bimbeminchia, non sapete nemmeno quanto questa fantastica donna abbia fatto per tutti noi.

    • love...

      ahahaha hai ragione best song!

    • Smile

      E’ per beneficenza, non lo ha fatto per farsi notare! Non è solo una foto in cui posa nuda, è per una campagna di grande importanza. Hai letto l’articolo o ti sei limitata a guardare la foto e commentare?

      • love..

        Non è mica l’unica volta in cui si è messa nuda, ora la fate santa perchè ha fatto una campagna pubblicitaria contro il cancro,ma guardate tutte le porcate che ha fatto !

        • Rosa

          Te le elenco io tutte le sue porcate.
          LE PORCATE DI MILEY CYRUS.
          1:Miley la porcona promuove una campagna che si chiama “Get Ur Good On” campagna alla quale ha donato il ricavato dell’sta dei suoi affetti personali.Poi ne diventa testimonial.
          2:Miley la porca fa un viaggio,anzi due ad’Haiti per aiutare i bambini sordi.
          3:Miley la porca si mette a distribuire cibo in una scuola per poveri.
          4:Miley la porca è in prima linea per la lotta contro il cancro
          5:Miley la porca e il fidanzato raccolgono fondi per la lotta contro l’AIDS
          6:Miley la porca lancia un’asta stellare per Haiti
          7:Miley la porca mette all’asta il vestito usato ai grammy awards per la croce rossa.
          8:Miley la porca combatte la depressione con Liv Tyler e Joaquin Phoenix
          9:Miley la porca è protagonista al “Concert for Hope” nel 2009
          10:Miley la porca fa salire sul palco una bambina malata di cancro e le dedica “the climb”
          11:Miley la porca dona i suoi capelli per il cancro
          12:Miley posa nuda per la lotta contro il cancro alla pelle.
          Sai potrei continuare all’infinito con le sue porcate ma sinceramente non ti devo nessuna spiegazione,già è tanto se ti ho detto tutte ste cose.
          Per altro hai commentato fin troppo,adesso vai in bagno e metti la nesta nel wc,magari scarica anche,magari
          avrà un’effetto positivo sulla tua stupidaggine.

          • love...

            una pagina non basterebbe per elencare le sue porcate,sei una rinco**** paurosa Rosa.

            • erica_

              Ragazze, moderate i termini please.
              Siamo sicuri che il vostro vocabolario è molto più ampio della serie di offese che stiamo leggendo in questi commenti.
              Se avete un’idea e ne siete convinte, sforzatevi di spiegarla nel mondo migliore e NON utilizzando un linguaggio volgare.
              OK? ;)

              • Rosa

                Certo,a lei pero’ che sta rompendo le scatole insultando e offendendo pesantemente una persone non dici niente?
                Ti ricordo da fastidio e urta le fan della star in questione e che per altro non è affatto carina quando dice le cose,quindi se c’è qualcuna che si deve calmare è lei,perchè se avrei la libera parola glie ne direi di tutte i colori,mi sono già trattenuta abbastanza.

                • erica_

                  Mi ripeto: la mia era una richiesta rivolta a tutte.

                  • Rosa

                    Se posso dire come la penso Erica,avresti dovuto far calmare “love” o come cavolo si chiama dall’inizio,non ha commentato solo una volta,ma ha commentato chiamando Miley drogata,poco di buono e peggio in quasi tutti i commenti,per altro ci ha chiamate ottuse,questo non è carino,sai che alla fine si scatenano risse,specialmente con una che non fa altro che insultare,allora permetti che io e le altre le diamo addosso?
                    Per come la vedo avresti dovuto dirle di calmarsi e di usare meno offese.

                    • erica_

                      Ragazze, se dovessi intervenire ogni volta che qualcuno offende qualcun’altro non avrei più tempo di scrivere i post per questo blog :) Qui noi cerchiamo di garantire la libertà di espressione di tutti, pubblicando praticamente tutti i commenti, sempre nella speranza che tutti usino toni civili ed educati e che chi viene offeso non cada nella tentazione di offendere a sua volta.
                      L’alternativa a questo sarebbe cancellare, dunque non pubblicare, tutti i commenti offensivi o che riportano volgarità.
                      Noi speriamo di non dover arrivare mai a questo punto e, nel frattempo, confidiamo nella vostra capacità di avere un comportamento, dei toni e un lunguaggio adeguato.
                      Ok? ;)

              • jihgg

                ho capito erica però dai una bella lezione a rosa falla stare zitta!
                love.. hai ragione :o

                • erica_

                  La mia era una richiesta rivolta a tutte, non solo a te :)

                  • Rosa

                    Erica,io capisco,ma infatti mai nessuno era arrivato al livello di “love” nessuno ha mai offeso in questo modo un personaggio pubblico,questo è il punto,certo due o tre commenti non sono niente,ma con questa è un susseguirsi continuo,è inevitabile che poi ci siano discussioni.
                    Poi ci sono tipi come me che ovviamente non se lo tengono,quindi mi dispiace di aver usato determinati termini -parlo per me,lo so che ti rivolgi a tutti- ma qui’ la situazione non è normale.

                  • jihgg

                    capito. rosa se leggi il mio commento di chiedo scusa con tutto il cuore mi perdoni .
                    rispondimi! :-)

        • Smile

          Io guardo tutto l’insieme, questa non è l’unica cosa che ha fatto per beneficenza.

    • totokakkio

      Scusa ma se odi cosí tanto miley perché commenti nei suoi post!

    • Orny01belieber

      Anche tu sei cretina e per distinguerti dici cose cretine! E scrivi bene per favore

    • Mick1y Hutcherson

      Vai a giocare con le Barbie invece di fare commenti a dir poco inutili e stupidi come questo

  • j

    comunque non è del tutto nuda, sotto le braccia e sotto la mano porta gli slip, che sono appunto nascosti dalle braccia!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: