Star

Violetta 2: Martina e Mercedes girano il video Si Es Por Amor

Martina Stoessel e Mercedes Lambre

Martina Stoessel e Mercedes Lambre stanno registrando il video di Si Es Por Amor, la canzone contenuta nell’album Hoy Somos Mas, tratto dalla seconda serie di Violetta. In attesa delle nuove puntate della seconda stagione di Violetta, che presto tornerà su Disney Channel con tantissimi episodi pieni di sorprese, canta e balla insieme a Tini e Mechi al ritmo di Si Es Por Amor!

La notizia della registrazione del videoclip è stata data dalle stesse attrici, che si sono scambiate alcuni messaggi tramite Twitter. La prima è stata Mercedes, che ha pubblicato una foto dal set del video, spiegando “Stiamo girando il nostro video! Si Es Por Amor, spero che la sappiate già a memoria!! A questo messaggio di Mercedes, Martina ha risposto pubblicando un’altra foto che la ritrae sempre con Mechi, aggiungendo “Questa è di qualche giorno fa! Amica ti voglio bene, ti voglio beneeeee!!

Purtroppo, Martina e Mercedes non hanno rivelato altro a proposito del video Si Es Por Amor e non hanno anticipato quando potremo vedere il video, lasciando milioni di V-Lovers in attesa. Noi però possiamo anticiparti una piccola cosa. La foto pubblicata da Mercedes mostra le due ragazze davanti a un telo verde, che viene utilizzato per la tecnica del Chroma Keying, un effetto speciale usato anche al cinema. Quando i tecnici lavoreranno sulle riprese in sala di montaggio, sostituiranno il telo verde con uno sfondo che inseriranno tramite computer, questo perchè il colore verde ha la proprietà di “scomparire” più facilmente. Chissà quale sfondo apparirà dietro Martina e Mercedes? :D
Se anche tu non vedi l’ora di guardare il video Si Es Por Amor di Martina Stoessel e Mercedes Lambre, prova a ingannare l’attesa insieme a noi cantando Si Es Por Amor! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire audio e testo di Si Es Por Amor e guardare le foto di Tini e Mechi sul set del video!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: