Donna Moderna
Star

Ariana Grande: anteprima di Piano e foto da Baby I in attesa di Yours Truly

Ariana Grande Jai Brooks Baby I video set

Ariana Grande ha pubblicato l’anteprima di Piano, uno dei brani che saranno contenuti nel suo album di debutto Yours Truly, dal quale è stato estratto il singolo di lancio Baby I, di cui Ariana ha appena finito di girare il video. Oggi ti facciamo ascoltare proprio l’anteprima di Piano e ti mostriamo le foto dal set di Baby I, dove Ariana è stata raggiunta dal suo ragazzo Jai Brooks, del gruppo australiano The Janoskians.

Alcune ore fa, Ariana ha annunciato che nei prossimi giorni ci saranno grandi novità per quanto riguarda il suo album di debutto Yours Truly, che uscirà negli Stati Uniti il 3 settembre 2013 “Domani pomeriggio rivelerò la copertina del mio album di debutto Yours Truly e annuncerò la data in cui sarà disponibile per il preordine! Ma le anticipazioni non sono finite qui, infatti sempre Ariana ha scritto “Per quelli di voi che non lo sanno, ogni giorno fino a quando il mio album sarà rilasciato, pubblicherò una breve anteprima di ogni canzone per presentarvi l’album canzone per canzone. Non le pubblicherò in un ordine particolare o nell’ordine in cui compariranno nell’album, ma ho deciso di iniziare con questo primo brano. Ecco la prima anteprima. Lo so che è un disco pop, ma mi piace che abbia anche degli archi. Spero che vi piaccia la prima clip di tante altre clip che verranno.”

Per lanciare il suo primo album, Ariana sarà presto molto impegnata. I prossimi 7-8 e 10 agosto Ariana aprirà i concerti di Justin Bieber nel Believe Tour, poi si imbarcherà in un tour personale dal titolo The Listening Sessions che partirà il 13 agosto e la porterà in 9 città americane. In attesa di scoprire le prossime novità da parte di Ariana, :arrow: clicca sulla pagina 2 per ascoltare l’anteprima di Piano e guardare le foto dal set di Baby I!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: