Star

Costumi da bagno vintage: scopri la tendenza 2013 con Taylor Swift e Ashley Greene

Taylor_Swift-paddleboardTaylor Swift, Ashley Greene e tante altre star dello spettacolo e fashion icons mondiali danno deciso di dare alla loro estate 2013 un deciso tocco vintage scegliendo di indossare dei costumi da bagno retrò che ricordano lo stile delle pin-up degli anni Cinquanta. 8) Si tratta di una tendenza moda che ormai si sta facendo strada su tutte le spiagge e a bordo piscina e noi non possiamo assolutamente non parlarne. :D

Per chi ama la moda retrò, anche il costume da bagno è importante. Lo sa bene Taylor Swift, che è famosa (tra le altre cose) per il suo stile sempre perfetto e impeccabile, che riesce a evocare gusti e stili del passato con un tocco sempre attuale e moderno. 8) La bionda cantante country ha saputo anticipare la moda, iniziando a indossare dei costumi da bagno vintage style anche negli anni passati. Le ultime fotografie che testimoniano questa sua passione sono del 28 luglio e la ritraggono mentre, senza alcuna paura, se ne va a spasso sulle acqua di Westerly (Rhode Island) su una tavola da surf, praticando uno sport di recente diffusione e molto divertente chiamato paddleboard. :wink:

Anche Ashley Greene ha scelto un costume da bagno vintage per un weekend di vacanze a Puerto Vallarta, in Messico, di qualche mese fa. La bellissima attrice di Twilight ha saputo mettere in risalto la sua silhouette eccezionale con un duepezzi color kaki senza bretelline, a cui ha abbinato una camicia in jeans per uno stile casual. :-)

Basta guardare il costume da bagno indossati dalle nostre “vintage lovers” per capire quali sono le caratteristiche ricorrenti del beachwear vintage per la versione due pezzi: reggiseno a balconcino con o senza bretelline e culotte a vita alta. 8) Le fantasie più gettonate sono quella a righine o quella a pois, ma anche la tinta unita. Per completare il look pin-up anni 50 sarebbe d’obbligo indossare anche degli occhiali da sole cat-eye e un bel rossetto rosso e dei sandali col tacco :? … ma abbiamo qualche dubbio sulla comodità degli ultimi due particolari. :mrgreen:

I primi costumi vintage anni 50 sono arrivati sulle spiagge del mondo più o meno un anno fa (ti ricordi come stava bene Bella Thorne sulla spiaggia di Miami? E che bello il costume intero retrò indossato da Blake Lively! Guardali tutti nella gallery qui sotto!), ma solo nell’estate 2013 sono diventati un must have fashion. :wink:

Se ti piace questo look e vuoi adottarlo per la tua estate, ti consigliamo di guardare la gallery dove abbiamo raccolto le immagini di alcune delle star che hanno indossato dei costumi da bagno vintage: qui potrai trovare tanti spunti per il tuo beach vintage style! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: