Star

Moreno Donadoni: nuovo singolo, nuovo video per Sapore d’estate

moreno-donadoni

È uscito oggi il videoclip ufficiale di Sapore d’estate, l’ultimo singolo di Moreno Donadoni che diventerà molto probabilmente uno dei tormentoni dell’estate 2013. :mrgreen: Dopo aver vinto l’edizione 2013 di Amici di Maria de Filippi, Moreno ha presto scalato la classifica degli album più venduti in Italia con il suo Stecca, da cui è tratto sia il primo singolo Che confusione, sia Sapore d’estate. :wink: Il successo meritato per queste canzoni ha fatto ottenere a Stecca già due dischi di platino! :D

Il video di Sapore d’estate e stato diretto dal regista Marco Salom (lo stesso di Che confusione), mentre il testo della canzone è una vera e propria ode all’estate, alle sue promesse e al divertimento. Moreno ha dichiarato di aver scritto la canzone durante il talent show, in seguito a una serata di chiacchiere con gli altri partecipanti di Amici in cui ognuno ha raccontato cosa avrebbe voluto fare durante le vacanze estive. :-)

Il lancio singolo Sapore d’estate è stato rimandato “causa maltempo”, ma adesso che la vera estate sembra essere ufficialmente arrivata… eccolo qui!
Buona visione! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: