Star

Justin Bieber riceve il disco di diamante per Baby

Verso la fine del concerto di ieri sera, Scooter e Scrappy sono saliti sul palco per consegnare a Justin il suo Diamond Award. Prima di leggere l’iscrizione posta sul premio, Scooter ha detto Conosco Justin da quando aveva 12 anni, nei momenti belli e anche nei momenti brutti, lui è rimasto positivo e ha sempre lavorato sodo per tutti voi. Quindi, è con grandissimo piacere che insieme a Scrappy ti consegno questo premio, su cui è scritto ‘Disco di diamante conferito a Justin Bieber per il riconoscimento dei 12 milioni di vendite di Baby’. Ragazzi, questo fa di Baby la canzone con le maggiori vendite nella storia della musica.

Dopo aver preso in mano il suo disco di diamante, Justin entra in modalità “premiazione” (situazione a cui è abituato, c’è da scommetterci :wink: ) e si prepara a fare il consueto discorso di ringraziamento Ringrazio tutti i miei fan, tutti i Beliebers presenti qui al concerto e tutti quelli a casa, mia mamma per aver sempre creduto in me, i fantastici ballerini e la mia mitica band, vorrei ringraziare il pubblico ancora una volta e ora penso che dovrò restare in argomento…chi vuole essere la mia Baby? 8)

Guarda qui sotto video e foto del concerto di ieri sera, durante il quale Justin ha preso lo smartphone di una fan e ha fatto alcune fantastiche riprese!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: