Star

Miley Cyrus: Britney Spears è l’unica che mi capisce

Miley Cyrus

Miley Cyrus e Britney Spears hanno molto in comune, dalle origini a Disney Channel alla fama internazionale, ma anche un difficile passaggio tra le due sponde del loro successo. Forse è per questo che Miley pensa che Britney sia l’unica a capirla davvero, ecco cosa ha spiegato in proposito nel corso di una recente intervista rilasciata alla versione inglese della testata Huffington Post.

Il difficile passaggio da giovane star di uno spettacolo per famiglie a personaggio adulto è molto complicato da gestire sotto gli occhi del pubblico e la curiosità ossessiva dei media. Qualcosa che Miley Cyrus conosce fin troppo bene e chi come lei è passata attraverso le stesse cose se non Britney Spears? La reginetta del pop è la persona con cui Miley si confida quando ha qualche problema, proprio per il tipo di percorso che le due star hanno in comune; la stessa Miley ha detto di Britney “E’ l’unica persona al mondo che mi capisca.”
La costante intrusione della stampa nella sua vita personale, le critiche sulla sua nuova immagine, le accuse sul consumo di droga e i gossip sulla presunta crisi della sua relazione con Liam Hemsworth, tutta la vita di Miley è sempre stata sotto i riflettori e lei spiega come si è sentita “Ognuno passa attraverso un momento della propria vita in cui non vuole farsi fotografare ogni giorno. Britney non ha mai avuto la possibilità di dire ‘Sto passando un periodo difficile, adesso ho bisogno di chiudere con tutto questo e tenere tutto per me.’ Anche io non ho questa possibilità, quindi è bene avere una persona nella mia vita che capisca tutto questo.”

A proposito di questa vicinanza con Britney, Miley ha rivelato “Penso solo che sia per il fatto che lei non mi rimprovera, non mi fa sentire in colpa dicendomi ‘Tutto questo è stato fatto proprio per te’, come invece fanno altre persone. Lei lo sa, a volte la vita si intromette nella tua carriera, come la vita è solita fare per tutti. Solo che la nostra vita viene sbattuta in prima pagina 24 ore su 24, 7 giorni su 7.” :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altre dichiarazioni di Miley sull’argomento!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • bspears

    Britney ha attraversato un momento difficile ma è ha passato più guai di miley a causa del suo ex marito del suo agente che voleva controllare i suoi soldi e la droga ma in quel periodo britney ha fatto uscire uno degli album pop più belli della storia ma miley non raggiunge il suo livello

  • ale

    trovo che sia una cosa senza senso. quelle parole( ” Penso solo che sia per il fatto che lei non mi rimprovera….”) dovrebbero essere dette verso una madre,non verso una cantante che conosce a malapena.

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Veramente Miley e la Spesrs si conoscono da “una vita”…. Comunque Miley ha pienamente ragione , se uno le sciocchezze non le fa quando è giovane quando le fa? E il non farle porta alla “pazzia”!!’

      W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :) !!!!!!

      • ale

        Si vede che non hai capito un tubo, Britney non è un suo famigliare e quelle cose secondo me doveva dirle riferite a sua madre,non a una star con cui ha poco a che fare.

      • DirectionerMe

        concordo con te… poi Miley non è l’unica star giovane che fa “pazzie”, quindi è inutile che voi la prendiate di mira.. almeno lei lo amette e non mente ai propri fan o non dice parolacce ad ex-presidenti… Brava Miley e bravi i Smilers che la sostengono sempre :D:D

    • ciao

      non puoi sapere se si conoscono a malapena, o se sono amiche. non conviene criticare, se non si sa

  • Giorgia

    Io penso che abbia ragione. Non sono una smiler, non sono una fan di britney ma penso che abbia solo ragione. Non so se ho capito bene cio’ che e’ stato riportato, ma se ho capito bene ha solo ragione. Ha 20 anni e come le altre ventenni dovrebbe essere libera di fare cio’ che vuole che sia con i capelli, con i vestiti e con la sua vita. Si ritrova nel passato di Britney, e con questo? Voi non vi ritrovate mai nella vita degli altri? Nei personaggi dei libri? E se voi pensate che sia giusto allora non cambiate idea, MAI

    • Nightingale

      Una statua, ecco di cosa hai bisogna. Una statua MOOOLTO grande.
      Comunque sono pienamente d’accordo con quello che hai detto te sia con quello che ha detto Miley. Ha 20 e come tutti a quell’etá capita di fare delle cazzate, ma é dagli errori che si impara giusto? ;)

      • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

        Evidentemente Miley è circondata da tante persone che non fanno altro che rimproverarla per ciò che fa, e Britney (dal momento che bene o male ci è passata anche lei) la comprende e non la rimprovera …. Avverto tanta tristezza nelle sue parole :(

  • Miley Fan Number 1

    Credo che tutto quello che abbia detto sia verissimo e le do completamente ragione!!! Io sono sempre dalla sua parte e la sosterro’ sempre qualunque cosa faccia perche’ e’ una persona speciale e di questo ne sono certa!!!! W MILEY FOREVER THE BEST!!!! :wink: :mrgreen: :D

  • Emma

    Nn è che non ha capito un tubo :-/… Partiamo subito dicendo k Miley e britney sono amiche, mi segui? Quando tu fai qualcosa di “sbagliato”, oltre ovviamente ai tuoi famigliari, anche i tuoi amici ti “rimproverano” per farti capire i tuoi errori. Ecco, in un mondo in cui quasi tutti pensano che lei stia agendo troppo “esageratamente” (ank demi ha dikiarato che nonostante sappia che miley ha la testa sulle spalle, si preoccupa per lei), Miley è felice che abbia amici (FAMOSI, k sanno cosa vuol dire essere pedinati dai paparazzi e giornali di gossip) che non la rimproverino… e c’è britney :).
    Cmq, cerca di stare calma…

  • lola

    non so da quanto miley e britney si conoscano, nè come facciano a sentirsi ecc.
    fatto sta che tutto ciò che miley ha detto, credo sia giusto. in effetti è vero, lei ha solo 20 anni, sta vivendo la sua vita e si sta divertendo. certamente non è più un “modello” per i piccoli, ma… anche questo periodo passerà. è la vita. :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: