Star

Selena Gomez: Stars Dance è #1 in classifica (e foto con Gracie)

Selena Gomez Stars Dance Tour Gracie

Selena Gomez e il suo album Stars Dance sono al primo posto della classifica Billboard 200, che monitora le vendite degli album negli Stati Uniti. A una settimana dall’uscita di Stars Dance, Selena ha centrato la prima posizione della classifica Billboard 200 degli album più venduti negli Stati Uniti, facendo registrare ottimi risultati di vendita.

Nella sua prima settimana di pubblicazione, Stars Dance ha venduto 97.000 copie nel territorio degli Stati Uniti, scalzando dalla testa della classifica un artista del calibro di Jay Z, dove stazionava da due settimane col suo album Magna Charta…Holy Grail. Stars Dance è l’album di Selena che ha ottenuto il maggiore successo ma l’aspetto ancora più interessante è che ognuno dei suoi quattro album ha registrato vendite progressivamante sempre più alte nella settimana di debutto.
Tutto è iniziato nel 2009 con Kiss and Tell che si piazzò al numero 9 con quasi 66.000 copie vendute, poi è stato seguito dal quarto posto di A Year Without Rain nel 2010, che superò di poco 66.000 copie. Nel 2011 When the Sun Goes Down debuttò al numero 4 con 78.000 copie vendute, ma arrivò anche al terzo posto in classifica, infine è giunto il primo posto con Stars Dance. :mrgreen:

Selena, che ha compiuto 21 anni la scorsa settimana, è anche la seconda artista solista femminile più giovane a ottenere la prima posizione, la prima è la sua amica Taylor Swift, che si guadagnò il titolo nel 2010 con Speak Now, poco più che ventenne. Per ringraziare tutti i fan che hanno sostenuto Stars Dance, Selena ha pubblicato una foto scattata durante le prove dello Stars Dance Tour con un’ospite d’eccezione, la piccola sorellina Gracie Elliot Teefey. Questo il messaggio pubblicato da Selena “#1! From the Stars Dance tour and lil G… THANK YOU” :D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 33 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: