Violetta è amore, musica e passione, allora non ci stupisce che Ruggero Pasquarelli sia in fissa con Best Song Ever, il nuovo singolo dei One Direction. Hai capito bene, a quanto pare Ruggero è un fan della musica di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson! Dopotutto, come si fa a resistere al ritornello accattivante di BSE, che ci è subito entrato in testa e non se ne vuole andare?
Ad essere sinceri, che Ruggero fosse un fan dei One Direction lo sapevamo già. Quando lo abbiamo incontrato a Milano lo scorso 26 giugno, dove lo abbiamo intervistato per la presentazione di Violetta 2, è stato lo stesso Ruggero a raccontarci di leggere bambini.eu proprio per seguire le notizie su Justin Bieber e One Direction!
Come milioni di Directioners in tutto il mondo, noi compresi, anche Ruggero è rimasto stregato dal ritornello dannatamente orecchiabile di Best Song Ever, una di quelle canzoni che ti entrano in testa anche all’una di notte e di cui non riesci a liberarti neanche mentre mangi a tavola con la famiglia, portando i tuoi genitori a pensare di contattare un esorcista per farti smettere di cantarla.
L’unico modo per liberarsene? Ti suggeriamo il metodo proposto da Ruggero: prendi il tuo smartphone e registra un breve video in cui canti Best Song Ever, poi pubblicalo su Twitter, Instagram, Facebook e contagia i tuoi amici! Ruggero si è ripreso mentre cantava BSE girando su se stesso in camera sua e ha postato il divertente filmato dandogli il miglior titolo che potesse trovare “Best video ever”! In attesa di ritrovare Ruggero nei panni di Federico nei nuovi episodi della seconda stagione di Violetta, che presto tornerà su Disney Channel clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Best Song Ever pubblicato da Ruggero Pasquarelli!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ora amo violetta!
Io ho sempre seguito violetta, anke se non sapevo che ruggero fosse un fan dei oned….ieri ho scoperto ke martina stoessel(violetta)segue harry styles su twitter
wow! io sapevo che a martina piaceva bieber!
Si anche io sapevo che seguiva Bieber
boh…….
le piaceranno entrambi, li ammirera dal punto di vista artistico ma magari visto che l’ ha nominata prima preferiea justin
bravo
bravissimo
Già, lui ha gusto per le canzoni



BEST SONG EVER è bellissima, anch’io non riesco a smettere di cantarla… and we danced all night to best song eveeeeeer….
Ha ha ha ha!!!!Ruggero a proprio ragione;)io nn riesco a smetterla di canticchiarla
anche io, nn me la levo proprio dalla testa!!!!
HAZZAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH (nuova risata lol)

hahahahah! che fantasia!
hazzahahahahhahaha ok la smetto cn questa risata
