Star

Zendaya Coleman e Bridgit Mendler aiutano dei fan a realizzare i loro sogni

BRIDGETMENDLER

Bridgit Mendler e Zendaya Coleman hanno collaborato con il progetto 2013 ACUVUE® 1-DAY Contest per regalare a dei giovani ragazzi 24 ore da sogno. :D Le due artiste – che hanno in comune un grande cuore – hanno offerto ai ragazzi la possibilità di diventare loro “mentori” per un giorno, aiutandoli a realizzare il loro sogno artistico nel cassetto. Quali migliori insegnanti, per dei ragazzi che vogliono sfondare nel mondo dell’arte, che due giovanissime star dello spettacolo? :wink:

La cantante di Disney Channel Bridgit Mendler ha fatto da angelo custode per un giorno Katie, una ragazza il cui più grande sogno è portare del bene nel mondo grazie alla musica. :D Bridgit ha fatto incontrare Katie e Scott, il direttore del programma non profit di educazione musicale per le scuole Little Kids Rock, che ha spiegato alle due ragazze come in effetti la musica sia un potente strumento per rendere più felice la vita delle persone e migliorare il mondo. Dopo le presentazioni Katie e Bridgit hanno improvvisato un duetto per i ragazzi Little Kids Rock, a cui il progetto Acuvue ha regalato un set di strumenti musicali nuovi di zecca. La strepitosa giornata di Katie si è conclusa la possibilità di continuare a fare del bene al prossimo con la sua musica: Bridgit infatti le ha regalato delle lezioni di canto per diventare una cantante ancora più brava! :wink:

Una storia simile ha legato anche Zendaya Coleman e Kristina, un’aspirante ballerina professionista. Zendaya ha dato si suoi consigli alla ragazza, le ha trasmesso il suo entusiasmo e fiducia in sè stessa e le ha insegnato qualche passo di una coreografia hip-hop con cui… Kristina ha poi partecipato a un provino per un piccola parte nel corpo di ballo dei tour di Zendaya! :mrgreen:

Al progetto 2013 ACUVUE® 1-DAY Contest hanno partecipato come mentori anche star di infinito talento e cuore come Demi Lovato, Joe Jonas, Shay Mitchell. Qui sotto pui trovare i video che raccontano come sono andate le giornate da mentori di Bridgit Mendler e Zendaya Coleman. Il link per vedere anche gli altri video invece è questo qui http://www.youtube.com/user/acuvue/videos

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 29 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: