Star

Justin Bieber mette l’iPhone di una fan nelle…mutande

Justin Bieber microfono Believe Tour

Justin Bieber ha infilato l’iPhone di una fan nelle mutande durante un recente concerto, mandando in delirio le migliaia di Beliebers presenti allo show di Newark, che si è tenuto lo scorso 30 luglio come tappa del Believe Tour. Probabilmente Justin ci ha appena fatto scrivere uno dei titoli più imbarazzanti della storia :lol: , ma non è finita qui, perchè c’è anche un video che riprende l’intera scena. 8O

Il bollente/imbarazzante episodio (a seconda di come la vedi :wink: ) è avvenuto durante il concerto di Newark che si è tenuto lo scorso martedì. Verso la metà dello show, Justin si trovava sulla piattaforma che dal palco si estende verso il pubblico e aveva appena finito di cantare, quando alcune fan delle prime file hanno iniziato a lanciare oggetti di varia natura sul palco. Come saprai, Justin non ama trovare oggetti sul palco perchè cantando e ballando potrebbe inciampare e farsi male, infatti il cantante avverte “Non lanciate oggetti sul palco, non ho bisogno di rompermi una gamba” ricordando di essersi già fatto male in passato. :roll: Vedendo che il messaggio non arriva, Justin ripete la sua richiesta Vi invito a trattenervi dal lanciare oggetti sul palco! Volete che io possa esibirmi, giusto? Non volete che io torni nel backstage, vero? Sapete cosa significa ‘trattenersi’? Trattenersi significa non farlo, non lanciate oggetti!

A questo punto, una fan tra le prime file lancia il suo iPhone sul palco, Justin lo raccoglie ed esclama “Guarda, ho appena detto di non lanciare oggetti e lancia un iPhone, poi, con grande disinvoltura, Justin prende il telefono della fan e se lo mette nelle mutande tra gli urli isterici del pubblico. A dire la verità, non sappiamo se le urla fossero per questioni igieniche o per la pericolosa vicinanza del telefono a “Jerry”. :oops: Dopo un momento di delirio tra la folla, Justin recupera il telefono e lo lancia nella direzione opposta a quella da cui era arrivato e riprende il suo concerto…
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 189 )

  • acqua e payne :3

    okkei… :oops:

    • sibobelieber

      hey ragazze avete visto la nuova rosa che ha Justin tatuata sotto la tigre?Quanto belli sono i suoi tatuaggi? :D:D
      e poi l’iphone l’ha messo nei pantaloni e solo x scherzo :D:D8)8)

      • marghe crazybelieber

        Scusate ma c’è gente che critica Justin ma io ho dolo da ridere su quelle ragazze presenti al concerto (non credo che fossero tutte così, non facciamone di tutta l’erba un fascia; solo quelle che lanciavano oggetti). Ma cazzo se dice di non lanciare le cose non si fa punto e basta. E’ una cosa elementare ma a maggior ragione se lo richiede il tuo idolo – o comunque un cantante che apprezzi perché non credo che quelle nelle prime file fossero haters o persone a cui Justin è indifferente -. E poi continuavano a fregarsene ecc. Ma che gente di merda! Sono solo delle bambine e il solo pensiero di essere paragonata a loro (perché poi la gente giudica un fandom nel complesso) mi viene male. Bleah, che schifo! Giudichiamo tanto le directioners ma non è che siamo tanto meglio… anzi!

  • zayn marry me!

    oh god! siamo sicuri che nn l’ha infilato in tasca invece che nelle mutande? be spero sl che siano state pulite! :oops::oops::oops::oops::oops::oops:

  • belieberilen

    il video lho visto!!! ma nn potete sapere che se lo è messo nelle mutande;poesse che lo ha messo nei pantaloni semplicemente!!! :D :oops: :roll: :?

    • sibobelieber

      si anche secondo me l’ha messo nei pantaloni ma l’ha fatto per scherzare e poi le fan urlavano x il secondo motivo :D:D:D:D

      • anastasia

        è un cretino justin bieber primo perché si vanta si sente un figo della madonna e non lo è molto meglio gli one direction che non si infilano certo cose dentro le mutande :wink::wink:

        • BELIEBER FOREVER

          È comunque lui È un figo della madonna, non come harry che sembra un folletto….

          • 19/05/13 the best day EVER. Directioner (and mixers) forever and ever

            ahahahahahahahahahahahahahaha ok aspetta ahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahah

        • nikol bieber

          sicuro Justin bieber nn sarà rimpiazzato da 5 cretini come gli 1D :roll: e cmq tutte le star fanno qualcosa di sbagliato anche se nn ha fatto nnt di male i love jb :oops: <3

  • belieber xsmp lol

    ma stava solo scherzando

  • belieber xsmp lol

    ma stava solo scherzando :!:

  • DARY BIEBER

    jus ha detto molto espressamente di non lanciare oggetti e le ragazze sn state maleducate :twisted: !ma jus poteva non infilarselo nelle mutande!ok stavolta e STATO MALEDUCATO! :cry: jus mettiti la testa apposto :( i love you!

    • anna_bibo

      madonna mia ma che maleducato..inutile che dici csi sn loro che sn state maleducate anzi lui lo bha dtt educatamente e ha ftt cio anche per fare impazzire le fans :lol: :wink:

    • angeluccia22

      “dary bieber” hai ragione ‘aveva appena detto di non lanciare niente su palco..
      … e vi tranquillizzo credo proprio ce se gli è infilato nei pantaloni e no nei box. e confermo ancora cn quelo che a detto la ragazza e la sottolineo molto di NON LANCIARE OGGETTI E LE RAGAZZE SONO STATE MOLTO MA MOLTO MALEDUCATE E HA FATTO BENE DI LANCIARE IL CELL DA L’ALTRA PARTE CHE LA RICEVUTO E SPERO KE LA RAGAZZA SPERO CHE NN HA PIU TROVATO IL CELL!! :evil::evil: ed è sato anche divertente :mrgreen::mrgreen::lol: :D

    • belieberana98 I love Justin ♥♥♥

      scusami ma se sei una vera belieber non parli così di Justin! ma ti senti???? riesci a capire che è una cazzata????? sei una di quelle che quando lo accusano di qualcosa invece di sostenerlo, ridere per le cazzate che scrivono e starli vicino… dici: ” MI HAI DELUSO, SEI STATO MALEDUCATO, NON DOVEVI FARLO, MI HAI DELUSO…!” MA TI SENTI ????? QUESTE COSE MI FANNO DAVVERO INCAZZARE!

      E POI: “JUS METTI LA TESTA APPOSTO” MA TI SENTI????? LUI HA LA TESTA APPOSTO… MA FORSE SEI TU QUELLA CHE NON è UNA VERA BELIEBER… JUSTIN HA SEMPRE AVUTO LA TESTA APPOSTO!

      CIAO ♥

      • DARY BIEBER

        intanto NON ho detto ke mi ha deluso!ma hai letto il commento?ho detto ke e stato maleducato perchè poi glielo poteva restituire ! ma la ragazza e stata moooooooooooooolto più maleducata!!si vedeva che justin era arrabiatissimo!!poi mi dici che non sono una vera beliebers 8O ?MA TI SENTI TU? guarda che io sono una beliebers verisssima NON sono una di quelle che dice ritorna ad essere kidrahul!!guarda i commenti precedenti poi ne riparliamo!io ameto quando sbaglia!ok ? :evil: :wink: :D

      • a. [justin].

        senti quella ragazza ha ragione.
        Justin ha sbagliato questa volta, non doveva fare quello che ha fatto stavolta, come altre volte in passato.
        Quello che non hai capito è che essere una vera belieber non significa dargli ragione anche quando ha torto, ma sostenerlo nella musica.
        Io sono belieber e lo amo, ma ripeto, sono la prima ad ammettere quando sbaglia, come in questo caso.

        • Anna_bibo

          Ma ragazze guardatevi..avesse bestemmiato no..ha sl messo un telefono nei pantaloni caspita ma ripigliatevi ogni volta la fate tragica …uff

        • jusssss

          [justin] ha ragione questa volta il bieber ha sbagliato, lo so che non l’ha fatto con cattive intenzioni ma perchè era arrabbiato e non voleva rompersi il piede un’altra volta, ma la scena in cui si ifilava il cell. nei pantaloni poteva evitarla ma probabilmente si sarà sentito la predica quando è tornato nel backstage e non serve farne una tragedia ha commesso un errore come tutti gli esseri umani e questo errore non è il primo e non sarà l’ultimo semplicemente i suoi errori la maggior parte delle volte loi ingrandisce la stampa ma essere una belieber non significa ne dargli sempre ragione ne smettere di essere una belieber appena lui fa una cavolata ma secondo me essere una belieber significa difenderlo qundo ha ragione, ma quando non ha ragione ammetterlo e scriverglielo ad esempio su ask. poi questo è il mio pensero :D

      • Lindy Bieber

        Hai ragione… Dai ha solo fatto il coglioneeee scherzava fly down… E poi dai non dire che è stato maleducato perche loro lo sono state di piu..

      • sibobelieber

        concordo con belieberana98 I love Justin ♥♥♥
        questa è la differenza fra fan e belieber! :wink:

1 2 3 16

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: