Star

Nick Jonas senza maglietta in vista di Careful What You Wish For

Nick Jonas senza maglietta

Nick Jonas ha postato una foto senza maglietta su Twitter e…il mondo si è fermato ad ammirare. :lol: Il più giovane dei Jonas Brothers è anche il più sportivo tra i suoi fratelli (che comunque non stanno messi male, diciamolo), le sue doti ginniche sono state abbondantemente mostrate in una foto senza maglietta pubblicata su Instagram, che ha causato il delirio in rete, contagiando anche l’attore di How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris, (e non solo)…

Martedì scorso, Nick ha postato l’ormai famigerata foto senza maglietta, a cui ha aggiunto il commento “Non lo faccio mai, ma…vivo in modo sano e faccio sport. Questa foto è stata scattata dopo l’allenamento. Anche i diabetici possono essere in forma. Il giorno dopo, quando ormai tutto il mondo era rimasto imbambolato davanti a cotanta prestanza, Neil Patrick Harris trovava la forza di dire ciò che tutti pensiamo “Più ci saranno foto di Nick Jonas senza maglietta, più la mia giornata diventerà migliore.” :mrgreen: Ora, ci sembra assolutamente irrilevante sottolineare le preferenze sessuali di Neil Patrick Harris, ma è altrettanto facile ammettere che ha ottimi gusti. 8)

In merito a tutto il delirio causato in rete da questa foto, Nick ha rilasciato un’intervista nel corso di un programma radiofonico, a cui ha raccontato C’è un sacco di gente che va in giro senza maglietta in questi giorni, non volevo aggiungermi al clamore, ma io sono un diabetico…è due volte più difficile per noi diabetici restare in forma. Ho incontrato un sacco di diabetici recentemente che sono venuti da me e mi hanno detto ‘Grazie per parlare spesso di fitness e salute’ perché questo li sta aiutando. Volevo solo dare un po’ di ispirazione per quelle persone…per il resto è stata una reazione piuttosto divertente.
:arrow:Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista di Nick Jonas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: