Star

One Direction: Louis Tomlinson è un calciatore del Doncaster (per beneficenza)

Louis Tomlinson One Direction Doncaster Rovers

I One Direction sono la band dei record nella scena attuale della musica pop, ma a uno di loro non bastava essere conosciuto per le canzoni più orecchiabili e divertenti dell’universo (leggi Best Song Ever), così ha pensato di fare quello che nessun altro cantante aveva mai fatto prima. Con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik è famoso in tutto il mondo per formare i One Direction, ma Louis Tomlinson ha appena firmato un contratto con la squadra di calcio dei Doncaster Rovers, della sua città natale.

Directioners, calma. Questo non significa che Louis abbandonerà la band, che ovviamente resterà il suo impegno principale. Molto più semplicemente, non appena la fitta agenda dei One Direction glielo consentirà, Louis correrà ad allenarsi e a giocare coi colori dei Doncaster Rovers e indosserà la maglia numero 28. In realtà, il contratto firmato da Louis non fa di lui un giocatore professionista e quindi non giocherà nelle partite del The Championship, la seconda serie inglese dopo la Premier League (quella che in Italia corrisponde alla serie B). C’è però una parte molto importante di questo contratto che vogliamo sottolineare: Louis non riceverà alcun stipendio dai Doncaster Rovers, infatti il suo ingaggio servirà per raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza a Bluebell Wood, un ospedale per bambini.

Lo stesso Louis ha annunciato la notizia su Twitter Giorno fantastico per me, è un grande onore far parte dei Doncaster Rovers! Chi verrà a vedere qualche partita? E’ stato anche pubblicato un video che mostra il momento in cui Louis firma il contratto col Doncaster e racconta le sue emozioni :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il momento in cui Louis firma il contratto coi Doncaster Rovers!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • Fede_1Dforever

    che bello non vedo l’ora di guardare una partita comunque da oggi io tiferò i DONCASTER!!!!!!!!!!!! :D:D

  • TommoLove

    Tommo sei il mio idolo!!! :D 8)

  • zayn marry me!

    BRAVO TOMMOOOOOOOO!!! :D da oggi nn + milanista ma “DONCASTERISTA”!!! Doncaster, Doncaster, Doncaster! guarderò tt le partite! TOMMO YOU’RE AMAZING!!! :D t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.(infinito).b!!! vas happenin! :mrgreen:

  • DirectionerMe

    vi ho mai detto che tifo Doncaster :?: :!: :?: ahahah
    Vai Tommo e in più è per beneficenza, sempre più orgogliosa dei miei idoli (che sono originali, nessuno l’ha fatto prima ihihih) :D:DE W BEST SONG EVER :mrgreen: :D :mrgreen:

  • zayn marry me!

    a chi interessa ho trovato i titoli delle canzoni del PROSSIMO ALBUM DEI 1D (forse le sapete già ma ve lo volevo scrivere. so:
    1: Stay With Me
    2: Best Song Ever
    3: All I Have For You ( ft. Ed Sheraan)
    4: Larger Than Life
    5: I Am
    6: Take You To Another World
    7: Run Away
    8: If I Could Be Mine
    9: Don’t Let Me Go
    10: Lost In All The Memories
    11: With You
    12: First Time
    13: Heres To Her
    14: Look Into Her Eyes
    VERSIONE DELUXE:
    1:All I Think About
    2: Incomplete
    3:Never Took The Time
    4:Just Fine
    va be magari di sicuro le sapevate già ma volevo scrivervele allo stesso cm ho scritto prima! :D ciauuuu!!! :mrgreen: (spero soltanto siano vere ma al 99% ne sn sicura! :wink: )

  • jihgg

    wow ora tiferò per Doncaster !!!!
    Louis tvtttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEI BRAVISSIMO E BELLISSIMO!!!!!!!!!!! :oops::oops::oops:

    • Onedirectioners

      Wow sono felicissima. Sono si divertira un mondo. ti saluta una mia amica pazza di me ciao baci e grazie per le canzoni

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: