Star

Rihanna vince la causa contro TopShop e festeggia con un hairstyle al naturale

rihanna look naturale

Rihanna festeggia la vittoria in aula contro il marchio TopShop, colpevole di aver messo in vendita delle t-shirt con la sua immagine senza aver prima chiesto il consenso alla cantante. :| Riri può oggi assaporare non solo in gusto della vittoria, ma anche il cospicuo risarcimento di ben 3 milioni di sterline che l’azienda di moda retail dovrà versarle secondo la decisione del tribunale di Londra. :D Tutto era iniziato nel 2010, quando TopShop aveva messo sul mercato una t-shirt chiamata Rihanna Tank con uno splendido primo piano della star stampato sul davanti. Dopo le iniziali lamentele di Riri (che non le manda mai a dire a nessuno :wink: ) l’azienda ha in seguito cercato di rimediare cambiando il nome del capo in Icon Tank, ma il gesto non è comunque sembrato sufficiente alla star che ha voluto chiarire la questione portando l’azienda di moda in tribunale. La sentenza è arrivata solo ieri, ma si tratta di una vittoria molto importante per Rihanna e per tutte le celebrities che ogni giorno vedono la loro immagine sfruttata da altri senza il loro consenso. E secondo te quale può essere il modo migliore per festeggiare una vittoria in campo “moda” se non un drastico cambio di look? :D

Rihanna ha pubblicato su Instagram una fotografia dove si mostra finalmente con un aspetto più al naturale. 8) Dopo la notizia del suo ultimo hairstyle in grigio, sono tanti quelli che accolgono con un sorriso la sua decisione di eliminare le extension, di abbandonare la piastra per capelli e di tornare a un bel castano naturale, luminoso e caldo. 8) Capelli corti e naturalmente mossi, uno sguardo e un viso che potrebbero permettersi qualunque acconciatura e il solito sguardo profondo e deciso: Rihanna è bella più che mai in questa versione “al naturale” che ci fa pensare che potrebbe tranquillamente fare a meno di make-up, acconciature e outfit eccessivi che qualche volta le abbiamo visto addosso.  :wink:

Tu cosa ne dici di questo nuovo look di Rihanna? La preferisci così o in versione più sofisticata?

 

 

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • DARY BIEBER

    BELLISSSSSSSSSSSIMAAAAAAA!COME SEMPRE OVVIO! :mrgreen:

  • Mafalda31

    Mi dispiace ragazze ma io la preferivo prima… Mi sembrava più la Rihanna k ho conosciuto… cioè… più aggressiva. Così sembra la bambinella della situazione. Non so se avete mai visto il video di Umbrella ma lì era veramente fantastica…
    Ti prego ritorna come primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: