Star

Selena Gomez da ridere nel backstage di Getaway

Selena Gomez Getaway

Selena Gomez ha postato un divertente video dietro le quinte del film Getaway, in cui recita accanto a Ethan Hawke a bordo di una velocissima Shelby Cobra Mustang. La pellicola uscirà al cinema in USA il prossimo 30 agosto in occasione del Labor Day Weekend, il fine settimana che comprende il primo lunedì di settembre, festa nazionale negli Stati Uniti e quindi un fine settimana di punta per i titoli cinematografici.

Getaway segue la corsa contro il tempo di Brent Magna, interpretato da Ethan Hawke, un ex pilota di auto da corsa che deve salvare la moglie rapita. Attraverso un dispositivo montato sulla macchina, l’uomo resta in contatto col rapitore che lo costringe a seguire un misterioso e diabolico piano. Lungo la strada, Brent si imbatte in una ladra di auto, interpretata da Selena Gomez, che gli punta contro una pistola, ma molto presto si troverà coinvolta nell’ordita trama del rapitore che costringerà i due a cercare di salvarsi la vita tra inseguimenti mozzafiato e livelli crescenti di adrenalina.

Nonostante trama e trailer siano pieni di azione e promettano atmosfere pericolose, il dietro le quinte è decisamente esilarante! Lo ha dimostrato la stessa Selena pubblicando un video registrato a bordo della macchina su cui è girato l’intero film, ma i suoi compagni di avventura sono molto lontani dall’essere seri…:arrow: clicca sulla pagina 2 per scoprire il video dietro le quinte del film Getaway girato da Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: