Star

Selena Gomez da ridere nel backstage di Getaway

Ieri sera, Selena ha postato sul suo canale di YouTube il video dietro le quinte girato sul set di Getaway, in cui due membri dello staff si prendono in giro a beneficio di Selena, che se la ride divertita. I due componenti della troupe proseguono il loro amichevole bisticcio, mentre uno si preoccupa del fatto che il fondo dell’auto sia sempre bagnato, l’altro lo sbeffeggia affibbiandogli buffi nomignoli e Selena interviene sottolineando questa o quell’altra burla accompagnandosi a grandi scrosci di risate, finchè l’uomo nel sedile posteriore ammette “Ho già dimenticato che cosa dovremmo girare. Selena Gomez mi ha fatto completamente perdere la concentrazione!

Tra le risate, Selena dichiara scherzosamente “Oh, mio Dio! Questo è il miglior filmato di sempre! Se non lo mettono nel video backstage ucciderò qualcuno! :mrgreen: Subito dopo, però, qualcuno annuncia l’inizio delle riprese con un chiarissimo segnale “Rolling!” cioè “Si gira!” e tutti e tre i simpatici bricconi tornano a fare ognuno il proprio lavoro… 8)

Getaway, che è stato girato tra la Bulgaria e gli Stati Uniti, uscirà in Australia il 29 agosto, a seguire negli USA il 30 agosto, poi in Russia il 5 settembre, in Romania il 20 settembre e infine in Inghilterra il 4 ottobre. Purtroppo non è stata ancora annunciata la data d’uscita in Italia, ma nel frattempo guarda il video dietro le quinte girato da Selena!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: