Star

Violetta: scopri il libro “Mi Sono Innamorato di Violetta”

Mi Sono Innamorato di Violetta Incontrare Violetta è il sogno di milioni di V-Lovers, che sperano di poter vedere il loro idolo dal vivo per poterle raccontare personalmente le emozioni che provano. Il libro di Bianca Ghiti “Mi Sono Innamorato di Violetta” segue le avventure di un V-Lover che vuole incontrare la sua beniamina. Leggi qui sotto la trama e scopri il libro perfetto da leggere quest’estate!

Bianca Ghiti, l’autrice di “Mi Sono Innamorato di Violetta”, per lavoro è una sceneggiatrice di serie televisive, ma nella vita è la zia di due piccole V-Lovers. E’ proprio pensando alle due nipotine, ma anche a tutti gli altri V-Lovers, che Bianca ha avuto l’idea di scrivere una storia che prende spunto dalla realtà, il cui protagonista è un ragazzo come tutti, Fillo.
Fillo ha una sorellina capricciosa, una vicina di casa che si chiama Viola e un grande sogno: incontrare Martina Stoessel. A scuola lo prendono in giro e i genitori non lo capiscono, ma la sua vita sta per cambiare. Insieme a Viola elabora un piano per andare a Milano e realizzare il suo sogno nel giorno in cui il cast di Violetta sarà in città. Ce la farà Fillo a incontrare la sua beniamina Martina Stoessel?

“Mi Sono Innamorato di Violetta” è un racconto per V-Lovers, 160 pagine dedicate ad amicizia, amore, coraggio, musica e gioia. Perché a volte le grandi avventure servono per scoprire che le cose preziose sono le più vicine a noi. Il libro, edito da Imprimatur Editore, è disponibile in tutte le librerie al prezzo di 9,00 Euro, ma puoi acquistarlo in rete su ibs e Mondadori con uno sconto del 15% a soli 7,65 Euro.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: