Star

Guarda il teaser di Body Language e rispondi al sondaggio: quale musica preferisci ballare?

body language film

L’8 agosto Body Language, il nuovo film sula passione per il ballo diretto dal regista Jeffrey Elmont, :D arriverà in tutti i cinema italiani. Il film parla del coraggio di giocare il tutto per tutto per realizzare i propri sogni ed è interpretato da un cast di ballerini professionisti – Ingrid Jensen (Nina), Boris Schreurs (Ray), Sigourney Korper (Tara), Lorenzo van Velzer Bottazzi (Samuel) e Floris Bosveld (Brian). :wink:

Oggi ti mostriamo il teaser trailer del film, dove si capisce bene quanto siano eccezionali i ballerini del film e quanti generi musicali e di ballo siano protagonisti della pellicola. La storia parla infatti di un gruppo di ballerini professionisti olandesi che, arrivati a New York per partecipare a una gara internazionale di street dance, devono mettere da parte le proprie personali passioni per cercare di formare una crew e sopravvivere alla dura e costosa vita nella metropoli. Nina, Ray, Tara, Samuel e Brian, che ballano dei generi musicali completamente diversi tra loro, dovranno mettere da parte le differenze e concentrarsi sulla loro passione comune per provare a raggiungere il loro sogno. :wink:

Il film Body Language vuole insegnare che la varietà e le differenze sono gli ingredienti speciali per creare sempre qualcosa di nuovo e originale... oltre che per una vita più interessante e piena. :mrgreen: Sai che noia se tutti la pensassero sempre nello stesso modo su qualsiasi argomento :roll: se tutti amassero la stessa musica, se tutti guardassero gli stessi film, se tutti avessero gli stessi hobby e interessi :? … nessuno inventerebbe mai nulla di nuovo e tutti perderebbero la voglia di confrontarsi perché discutere sarebbe inutile dato che tutti avrebbero la stessa opinione :( . E i commenti del nostro blog sarebbero deserti e noiosissimi! 8O

No no, non vogliamo nemmeno pensarci. A noi piacciono le differenze, ed è per questo motivo che oggi vogliamo sapere qual è il genere musicale che preferisci ballare. Hip hop, dance, elettronica, rock, latino americano, ballo liscio… guarda la lista qui sotto e vota il genere musicale che preferisci, quello che ti trascina sulla pista da ballo e ti fa scatenare! :mrgreen:

Vota il tuo ballo preferito!

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: