Star

Justin Bieber: Believe Movie è già pronto

Justin Bieber vacanza

Believe Movie, il nuovo film di Justin Bieber, è già finito. :mrgreen: Questo è ciò che si evince da alcuni degli ultimi tweet pubblicati da Scooter Braun e Jon M Chu, rispettivamente manager e regista di Justin. Nel mese di giugno è stato lo stesso Justin ad anticipare ai suoi milioni di fan che entro la fine del 2013 avrebbe pubblicato un nuovo album e un nuovo film, che sarebbe stato il secondo capitolo dopo Never Say Never.

Proprio ieri sera Never Say Never è stato trasmesso per la prima volta alla televisione americana, sul canale MTV. In occasione di questo fantastico evento, Justin e il suo staff hanno confermato che molto presto i Beliebers potranno vedere il nuovo film di Justin Bieber, che a quanto pare sarà intitolato Believe Movie. A dare maggiore peso e credibilità alla notizia, Scooter Braun ha pubblicato la foto del DVD contenente la prima copia di Believe Movie, consegnatagli dal regista Jon M Chu: a quanto pare la lavorazione al film è già terminata! Lo stesso regista Jon M Chu ha confermato la notizia in un tweet C’è molto di più da raccontare sulla sua storia…presto saprete…per ora guardatevi Never Say Never!

Purtroppo non sono stati rivelati maggiori dettagli sul nuovo film di Justin Bieber Believe Movie, grazie al quale Justin vorrebbe bissare e superare il risultato di Never Say Never, che nel 2011 ha riscosso un successo senza precedenti. Il film Never Say Never di Justin Bieber ha incassato in tutto il mondo quasi 100 milioni di dollari, divenendo il film-concerto coi guadagni più alti registrati negli Stati Uniti dal 1984. Tra un mese in Italia uscirà One Direction: This Is Us e probabilmente il record verrà alzato a un nuovo livello. Starà a Believe Movie compiere il passo successivo…non vediamo l’ora di scoprire questi nuovi fantastici film!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la foto del primo DVD di Believe Movie di Justin Bieber!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

1 2 3 10

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: