Star

One Direction: This Is Us in Italia tra un mese!

One Direction This Is Us

Il film One Direction: This Is Us arriverà nei cinema italiani tra un mese esatto, il 5 settembre 2013, il momento in cui potrai ripercorrere la fantastica storia in tre dimensioni di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson, sta per arrivare! In diversi Paesi il film One Direction: This Is Us uscirà già nell’ultimo fine settimana di agosto e la première mondiale si terrà a Londra il prossimo 20 agosto, nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori informazioni e il link per seguire l’evento in diretta streaming. :wink:

One Direction: This Is Us rappresenta uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale. Inframezzato con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questo film di grande ispirazione racconta la storia straordinaria dell’ascesa al successo di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, fino a conquistare il mondo e andare in scena nella O2 Arena di Londra. Ascolta i ragazzi e guarda attraverso i loro occhi cosa significhi far parte di One Direction. One Direction: This Is Us è un regalo inedito, ricco di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha seguito la band in tutte le tappe del tour mondiale per raccontare le tante storie legate ai concerti.

L’attesa per One Direction: This Is Us sta diventando febbrile in tutto il mondo e il livello di Direction infection sta raggiungendo livelli di guardia, vai a chiederlo alla polizia di Los Angeles, che si è trovata a irrompere in un cinema durante una visione privata del film. 8O :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire che cosa è accaduto…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: