Star

Justin Bieber: lo staff in una rissa a NY “Sono tutte storie inventate!”

Justin Bieber

Justin Bieber ha parlato a proposito della rissa in cui sarebbe rimasto coinvolto domenica vicino a New York, insieme al suo staff. Il cantante canadese ha catalogato le voci a riguardo come storie inventate dalla stampa, in un messaggio su Twitter che recita Le voci più recenti potrebbero essere le più divertenti di sempre. Da dove le prendete certe assurdità? Sono concentrato sulla realtà.

Il messaggio di Justin si riferisce alle voci che lo vogliono coinvolto in una rissa insieme al suo staff, accaduta domenica notte al South Pointe Club di Southampton, vicino a New York. In un primo momento sembrava che la rissa fosse partita ad un ipotetico rifiuto da parte di Justin di posare per una foto insieme a un fan. Le ultime voci, invece, riportano che la rissa sarebbe scattata perchè Justin avrebbe “rubato” la ragazza a un cliente del locale, che si sarebbe arrabbiato.
Un testimone ha riportato “Posso dirvi che Justin è arrivato sabato sera con il suo entourage e molti uomini della sicurezza. E’ rimasto nel locale fino all’orario di chiusura, si è divertito e ha bevuto solo acqua, poi ha fatto festa col DJ, alcuni amici e due cameriere del locale. A quanto pare, è proprio questo il problema “Quando Justin è uscito dal club, alcuni clienti uomini lo hanno infastidito a proposito delle cameriere ‘rubate’ e qualcuno ha lanciato un sasso contro la sua macchina. A quel punto le sue guardie del corpo sono scese dal veicolo e hanno affrontato il gruppo di aggressori. Le telecamere di servizio mostrano che il principale aggressore viene spinto indietro e allontanato da Justin.”

Uno dei gestori del South Pointe Club ha rilasciato una dichiarazione sull’accaduto “Alle 2:40 di domenica mattina, Justin Bieber è arrivato con amici e guardie del corpo al South Pointe Club di Southampton. Si sono divertiti e hanno lasciato il locale alle 3:20 del mattino. La polizia sta indagando su un incidente che è avvenuto all’esterno del club, in strada, durante il quale la security di Justin ha affrontato alcuni individui dopo che la sua macchina era stata colpita da un sasso poco dopo le 4 del mattino. La polizia ha confermato che nulla è avvenuto all’interno del locale o nelle sue pertinenze. Inoltre, è stato chiesto allo staff del locale di non commentare l’episodio, su cui è in atto un indagine di polizia.”
TMZ ha rivelato che la persona con cui Justin avrebbe avuto un alterco verbale è stata atterrata sul marciapiedi dalle sue guardie del corpo. Non è chiaro chi abbia colpito l’uomo, ma senza dubbio non è stato Justin, che risulta completamente estraneo alla vicenda, motivo per il quale il cantante è rimasto allibito davanti ai gossip che lo vedevano coinvolto nella rissa in prima persona. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 49 )

  • Arianator, Belieber, Directioner, Jasminator, Jonatic, Katycat, Little Black Star, Lovatic, Mahomy, Mayniac, Mixer, Selenator, Swifty e Zswagger

    Sull’innocenza di Justin lo sapevo perché è ovvio, ma quello che hanno scritto i giornali è vero o falso :?:

    • i love justin bieber

      guarda ti dico solo ke sono al tuo stesso punto e anchio nell’ariticolo prima di qesto in quello di justin del believe movie il suo nuovo film l’ho chiesto e poi alla fine sono tutte cavolate un sito gossip ke dice ke è uscito col naso unsanguinante un

    • i love justin bieber

      guarda ti dico solo ke sono al tuo stesso punto e anchio nell’ariticolo prima di qesto in quello di justin del believe movie il suo nuovo film l’ho chiesto e poi alla fine sono tutte cavolate un sito gossip ke dice ke è uscito col naso sanguinante uno ke dice ke la lite si è svolta in discoteca e un altro ke dice ke justin per picchiare il ragazzo si è tolto la maglietta e si è messo a urlare ma la sa solo justin quindi affidiamoci a lui

    • kidrauhlisincredible

      è falsissimo

  • justina

    Anche io ne ero convinta dell innocenza di justin!! Non è da lui fare queste cose… <3 :)

    • justina sei sfigata

      ma qnt sei sfigata! metti i cuoricini a uno che sputa sulle fan e poi se la ride a vedere voi mongole a lottare per lo sputo! hahahaha ma va a imparare cos’è la musica (se cambi genere non andare subito sui tokio hotel! BUONA CRESCITA!!!!

  • SabrinaBelieber

    Mamma mia, ogni volta che c’è un vip di mezzo inventano qualche balla per fare scoop… E poi lui non ha bisogno di “rubare” le ragazze, perchè gli corrono dietro da sole!!!

  • jdvfdforever

    infatti Justin non rifiuterebbe farsi fare una foto con una belieber!!!!!

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è veramente speciale,justin per me è veramente speciale

    Non c’è la faccio più cavolo ma lo lasciate un po’ in pace e che cavolo!!!! non può muovere una gamba che subito li dicono che ha sicuramente ammazzato qualcuno. Justin è un bravo ragazzo sono solo quelli stubidi paparazzi che lo mettono di continuo in cattiva luce. Ora vorrei solo che justin si riposasse un po’ ne ha davvero bisogno di ritirarsi dalle scene e riflettere un po’ su quello che gli sta capitando magari fino a quando quei paparazzi dei miei stivali smettano di rompergli costantemente le scatole per non dire altro. Non c’è la faccio più a vederlo cosi è stanco è triste. Scusatemi per la mia volgarità ma sono daverro arrabbiata.

    • mary

      Hai ragione, certe volte i media esagerano!! Tutti credono che la vita da star sia facile, ma a volte penso che sia davvero molto difficile gestire il successo, le voci false e a volte anche le fans!

  • SabrinaBelieber

    Mamma mia, ogni volta che c’è un vip di mezzo inventano qualche balla per fare scoop… E poi lui non ha bisogno di “rubare” le ragazze, perchè gli corrono dietro da sole!!!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: