Star

Miley Cyrus nello spot degli MTV VMA 2013 con gli Smilers

Miley Cyrus MTV VMA

Miley Cyrus è pronta a conquistare gli MTV Video Music Awards 2013, a cui è nominata in ben tre categorie per Best Pop Video, Best Female Video e Best Editing grazie all’enorme successo di We Can’t Stop, il singolo che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale. Proprio Miley è la protagonista dello spot televisivo in cui MTV annuncia l’arrivo dei prossimi VMA.

Gli MTV Video Music Awards 2013 saranno consegnati il 25 agosto al Barclays Center di New York e come sempre si tratterà di uno degli avvenimenti musicali più importanti e attesi dell’anno. Per tenere alta l’attenzione intorno all’evento, MTV ha pubblicato uno spot la cui protagonista è proprio Miley. Nel video, puoi vedere l’arrivo di Miley in una galleria della metropolitana di New York (la fermata è Barclays Center, guarda caso), dove sembra che un gruppo di ragazzi si stia preparando ad una festa un po’ particolare. Tra un artista di strada che canta We Can’t Stop e i pendolari che attendono il treno, sembra la classica atmosfera di una tipica mattina newyorkese, ma improvvisamente appare una ragazza sputa fuoco e mentre accorrono altri ragazzi pronti per ballare, la musica subisce un brusco cambiamento.

Sulle note di No Sleep Till Brooklyn dei Beastie Boys appare Miley in cima a una scala, dall’alto, come se fosse una dea, poi raggiunge la folla e si mette alla guida del gruppo di ragazzi, che la stessa Miley ha voluto nello spot per rappresentare i suoi adorati Smilers. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire lo spot di Miley Cyrus per gli MTV VMA 2013!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: