Star

Violetta: Martina Stoessel vince ai Martin Fierro Awards

Martina Stoessel premio Martin Fierro

Violetta e Martina Stoessel sono le trionfatrici dei Martín Fierro Awards, la serie tv di Disney Channel e la sua protagonista hanno portato a casa ben due premi! I Martin Fierro Awards sono l’equivalente degli Oscar per la televisione in Argentina. I premi sono stati consegnati ieri sera al Teatro Colón di Buenos Aires nel corso della 43esima edizione, che è stata trasmessa in diretta dal canale televisivo argentino Telefe.

I premi portano il nome del poema epico più famoso in Argentina, Martín Fierro appunto, composto dallo scrittore argentino José Hernández e sono riconosciuti dalla APTRA, l’associazione argentina della televisione e dei giornalisti radiofonici. La statuetta rappresenta un gaucho, cioè il mandriano delle pampas dell’America meridionale, è stata scolpita da Luis Perlotti e pesa oltre 2 chilogrammi. 8O
Martina era presente al Teatro Colón insieme a tutta la sua famiglia, papà Alejandro Stoessel, mamma Mariana Muzlera e l’adorato fratello Francisco, che hanno sostenuto l’attrice con grande affetto. Martina ha vinto il Martin Fierro Award come Rivelazione dell’Anno, ma poco dopo è tornata sul palco insieme ai produttori di Polka per ricevere il premio Miglior Fiction Giovanile e per Bambini vinto dalla serie Violetta!

Dopo aver ricevuto i premi, una commossa Martina ha ringraziato tutto il cast di Violetta, la sua famiglia, gli amici e i produttori del programma, ma soprattutto i tantissimi fan che hanno reso Violetta un grandioso successo internazionale. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto e i video di Martina Stoessel ai Martin Fierro Awards!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: