Star

Zendaya Coleman: esce oggi il suo libro per affrontare l’adolescenza con stile e sicurezza

between-u-and-me-zendaya-coleman-book

Between U and Me: How to Rock Your Tween Years with Style and Confidence è il titolo del libro scritto da Zendaya Coleman che puoi trovare da oggi (6 agosto 2013) in tutte le librerie americane e in quelle online. :D La 16enne star di ballo, recitazione, canto (e chi più ne ha, più ne metta :mrgreen: ) ha pensato di dedicare un qualcosa di speciale ai suoi amati Zswaggers e ai teenagers di tutto il mondo scrivendo una sorta di guida dove spiega i suoi segreti per affrontare l’adolescenza con stile e sicurezza 8) , con consigli che vanno dalla moda alle ricette, dalle playlist all’amicizia, passando per tantissime foto (e molte sono inedite! :wink: ) e per molti racconti personali sulla sua vita privata e sulle sensazioni che si provano ad essere una giovane ragazza di successo conosciuta in tutto il mondo. :D La morale del libro è, naturalmente, “Ragazzi, abbiate fiducia in voi stessi e seguite i vostri sogni!”.

Per scrivere il libro, Zendaya ha tratto ispirazione dalle tantissime domande che ogni giorno le vengono rivolte dagli oltre 3 milioni di fan sulla sua pagina su Facebook e sul profilo Twitter. Questo sì che si chiama ascoltare e dialogare con i propri fan! :wink: Zendaya dimostra anche in questo caso di essere una ragazza semplice e con i piedi per terra, che ascolta i suoi supporter e lavora sodo per renderli sempre felici e per dare il massimo in tutto ciò che fa.

Oltre ai tanti preziosissimi consigli, Between U and Me: How to Rock Your Tween Years with Style and Confidence ti regalerà anche alcune foto di famiglia e foto con amici di Zendaya, scarabocchi e appunti personali per farti conoscere meglio la star non solo in quello che riguarda la sua vita professionale, ma anche negli aspetti che riguardano la sua vita privata e personale. :-)

Se pensi che il libro Between U and Me: How to Rock Your Tween Years with Style and Confidence di Zendaya Coleman possa essere una lettura interessante per la tua estate (o anche per esercitarti a leggere una lingua straniera prima del rientro a scuola :mrgreen: ), questi sono i link delle libreria online dove puoi trovarlo in versione cartacea o come ebook:

Amazon
Barnes & Noble
iBookstore

Ma intanto dicci: cosa ne pansi della decisione di Zendaya di scrivere un libro di consigli per i suoi fan :?:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 32 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: